Batwoman, pubblicato un nuovo poster per l'imminente inizio della seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

La seconda stagione si appresta a fare il suo atteso debutto, poche ore fa l’account Instagram della serie ha condiviso un poster con protagonista Javicia Leslie

Batwoman sta per fare il suo ritorno. Javicia Leslie si prepara a rivestire i panni di Ryan Wilder dopo l’abbandono di Ruby Rose (FOTO).

 

Nelle scorse ore l’account Instagram della serie ha condiviso un poster con protagonista l’attrice statunitense, classe 1987. La foto ha immediatamente riscosso un successo straordinario tanto da contare al momento oltre 24.000 like.

Batwoman: il poster

 

Nei mesi scorsi Javicia Leslie ha raccontato la produzione della seconda stagione della serie, interessata da un rallentamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), attraverso foto e video sul suo profilo Instagram.

 

Se alcune settimane fa l’account della serie ha svelato il trailer che ne ha mostrato i protagonisti principali, ora il pubblico ha potuto ammirare un nuovo poster che ha aumentato ulteriormente la curiosità.

 

L’immagine ritrae l’attrice intenta ad afferrare la maschera del suo costume, questa la didascalia: “Heavy is the head that wears the cowl." (pesante è la testa che indossa il cappuccio, un evidente gioco di parole con l'espressione dalle origini shakespeariane "Heavy is the head that wears the crown", cioè pesante è la testa di chi indossa la corona).

javicia-leslie-getty-5

approfondimento

Batwoman, è uscito il trailer della nuova stagione della serie TV

Batwoman: il costume di Javicia Leslie

 

Nelle scorse settimane l’account Instagram della serie ha pubblicato anche alcuni scatti del costume della protagonista (FOTO) ricevendo numerosi consensi da parte degli spettatori.

 

Infatti, il post conta al momento più di 49.000 like.

t

approfondimento

Batwoman, Javicia Leslie vola sul set

Spettacolo: Per te