Batwoman, annunciata la data di uscita della seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Dopo lo scatto ufficiale che ha mostrato il costume indossato da Ryan Wilder, THE CW ha annunciato la data di distribuzione della serie TV, come rilanciato anche da Screen Rant

Poche settimane al debutto di Javicia Leslie (FOTO) nei panni di Ryan Wilder. Nelle scorse ore The CW ha rivelato la data di uscita dell’attesa seconda stagione della serie TV, come riportato anche da Screen Rant.

Javicia Leslie: il debutto nella serie TV

 

Grande attesa da parte dei fan, sempre più curiosi di vedere l’attrice, classe 1987, nel ruolo del nuovo personaggio, dopo l’uscita di scena di Ruby Rose.

 

Il debutto dei nuovi episodi è fissato per il 17 gennaio 2021, non resta quindi che attendere ancora un paio di mesi per scoprire poi finalmente tutti i dettagli.

Immagine tratta dal profilo Instagram @cwbatwoman

approfondimento

Batwoman, le foto del costume di Javicia Leslie

Javicia Leslie: le informazioni su Batwoman

 

Nel corso dei mesi Javicia Leslie ha accompagnato il pubblico nelle riprese svelando informazioni e curiosità.

 

In primis, l’attrice ha condiviso un video sul suo profilo Instagram che vanta oltre 160.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita ai quali ha raccontato la prima giornata di riprese; questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Tutti voi avete dimostrato  un grosso supporto in questo viaggio! Quindi questa non sarà la mia Batwoman, ma la nostra Batwoman. Con questa cosa in testa, voglio che possiate vedere tutto il percorso, quindi perché non iniziare dal primo giorno?”

00_Javicia-Leslie

approfondimento

Javicia Leslie, è lei la nuova Batwoman in tv. FOTO

Successivamente, l’attrice ha pubblicato uno scatto in costume direttamente dal set, protagonista di uno stop in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

ruby-rose

approfondimento

Ruby Rose spiega perché ha lasciato Batwoman

Dopo la ripartenza, Javicia Leslie ha mostrato una foto ufficiale di Ryan Wilder parlando del costume, ispirato a quello di Batwoman. Nel giro di poco lo scatto ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 85.000 like.

Spettacolo: Per te