Batwoman, le foto del costume di Javicia Leslie

Serie TV

Matteo Rossini

Due scatti che hanno entusiasmato il pubblico mostrando l’attrice, classe 1987, nei panni della protagonista della seconda stagione di Batwoman

Dopo aver raccontato la prima giornata sul set e aver mostrato la foto nei panni di Ryan Wilder, Javicia Leslie ha di nuovo conquistato l’attenzione del pubblico con due scatti che hanno rivelato dettagli sulla serie TV che la vedrà sostituire Ruby Rose (FOTO).

Javicia Leslie è Ryan Wilder: le foto su Instagram

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una serie di ritardi e slittamenti per numerose produzioni, tra queste anche quella di Batwoman, ora ripartita.

 

Poche ore fa gli account social ufficiali di Batwoman hanno rivelato i primi due scatti di Javicia Leslie (FOTO) nei panni di Ryan Wilder, protagonista della seconda stagione. Le immagini hanno subito incontrato l’entusiasmo del pubblico, curioso più che mai di poter vedere l’attrice all’opera.

 

Javicia Leslie, classe 1987, ha ricondiviso gli scatti sul suo profilo Instagram rivelando alcuni dettagli sulla realizzazione dell’outfit, ispirato concettualmente al costume di Batwoman.

javicia-leslie-getty-2

approfondimento

Batwoman, Javicia Leslie annuncia le riprese della seconda stagione

Javicia Leslie: “Questa non sarà la mia Batwoman, ma la nostra Batwoman”

 

Alcune settimane fa Javicia Leslie ha pubblicato un ironico filmato sul suo profilo Instagram che conta oltre 140.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

L’attrice ha raccontato il suo primo giorno sul set ringraziando il pubblico dell’immenso affetto ricevuto sui social, queste le sue parole nella didascalia del post: “Tutti voi avete dimostrato  un grosso supporto in questo viaggio! Quindi questa non sarà la mia Batwoman, ma la nostra Batwoman. Con questa cosa in testa, voglio che possiate vedere tutto il percorso, quindi perché non iniziare dal primo giorno?”

 

Il filmato ha ottenuto più di 11.000 like e al momento conta oltre 55.000 visualizzazioni.

00_Javicia-Leslie

approfondimento

Javicia Leslie, è lei la nuova Batwoman in tv. FOTO

Spettacolo: Per te