The Walking Dead 10, teaser e foto degli episodi bonus

Serie TV

Nuovo materiale che va ad aggiungersi alle trame dei sei episodi. Un mini ciclo al via dal 28 febbraio 2021

Il 28 febbraio “The Walking Dead 10” farà ritorno su AMC. I fan non vedono l’ora di poter apprezzare i nuovi sei episodi bonus di questa stagione, che promettono grandi sorprese e rivelazioni.

Manca poco più di un mese all’esordio televisivo, con la produzione che ha deciso di condividere con i fan del nuovo materiale promozionale, così da aumentare l’hype. Un teaser e delle foto inedite per rendere più intensa l’attesa. 

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a gennaio

Nel filmato ogni protagonista pronuncia una frase legata ai singoli episodi, che proporranno degli approfondimenti relativi ai protagonisti dello show. Si ripartirà dopo il conflitto con i Sussurratori, che ha lasciato un solco profondissimo nel gruppo di sopravvissuti. Le foto pubblicate mostrano anche Lucille, ovvero la moglie di Negan, interpretata da Hilarie Burton nell’episodio flashback dedicato al villain. 

t

approfondimento

Disney, annunciate 10 serie TV Marvel e Star Wars

The Walking Dead 10, cosa sappiamo

AMC aveva diffuso le trame dei sei episodi bonus della decima stagione, provando a incuriosire i fan senza però svelare gli assi nella manica in serbo per questo mini ciclo:

  • Episodio 17 – Home Sweet Home: Maggie è tornata ma non è pronta a condividere con il resto del gruppo la storia che si porta dentro. Sia lei che Daryl si ritroveranno a fronteggiare una minaccia invisibile.
  • Episodio 18 – Find Me: Daryl e Carol si imbattono in una vecchia capanna e lui si ritrova a tornare indietro nel tempo con la memoria, fino al periodo in cui disse addio al gruppo dopo la scomparsa di Rick.
  • Episodio 19 – One More: Gabriel e Aaron sono alla ricerca di cibo e provviste utili da portare ad Alessandria. In assenza di fiducia e ottimismo però ci si ritrova a fronteggiare delle grandi tragedie.
  • Episodio 20 – Splinter: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e divisi. Princess dovrà lottare duramente con i ricordi del proprio passato ricco di traumi. Proverà a scappare in tutti i modi possibili, grazie all’aiuto di Ezekiel.
  • Episodio 21 – Diverged: Il percorso di Daryl e Carol li conduce a un bivio. I due prendono strade separate. Viaggi individuali che potrebbero ricucire il rapporto tra i due o separarli per sempre.
  • Episodio 22 – Here’s Negan: Carol decide di accompagnare Negan in un viaggio, sperando di poter ridurre al minimo la tensione crescente. L’uomo giunge a una conclusione sul proprio futuro.

È già stato annunciato come l’undicesima stagione di “The Walking Dead” sarà anche l’ultima. I fan potrebbero ricevere ottime notizie in merito per l’autunno del 2021, periodo nel quale le riprese dovrebbero essere concluse. Annunciati inoltre due progetti spin-off. Si tratta di una serie antologica e di uno show dedicato a Daryl e Carol.

Spettacolo: Per te