The Undoing, la trama della serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant

Serie TV sky atlantic

Linda Avolio

Nicole Kidman e Hugh Grant sono i protagonisti dell'avvincente miniserie 'The Undoing - Le verità non dette', su Sky Atlantic da venerdì 8 gennaio alle 21.15

Su Sky Atlantic sta finalmente per arrivare 'The Undoing - Le verità non dette', l'avvincente miniserie con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant, un intrigante e inquietante thriller creato da David E. Kelley e diretto da Susanne Bier che ci terrà incollati allo schermo dall'inizio alla fine. L'appuntamento è per venerdì 8 dicembre alle 21.15 (tutti gli episodi saranno disponibili anche on demand e in streamig su NOW TV)

 

CLICCA QUI: Aspettando 'House of The Dragon', 'Il Trono di Spade' torna su Sky

The Undoing, la trama della serie tv

La vita di Grace Fraser, una psicoterapeuta di successo di New York, è apparentemente perfetta: il lavoro va a gonfie vele, ha un marito – Jonathan, un oncologo pediatrico molto noto e apprezzato – che la adora, e ha un figlio – il maturo, intelligente ed educatissimo dodicenne Henry – che è il figlio che tutte le madri vorrebbero. Peccato che, per l’appunto, sotto la superficie si nasconda qualcosa di terribile. Un giorno, infatti, dopo una serata di beneficienza organizzata dall’istituto privato che frequenta Henry, viene ritrovato il cadavere di una donna orrendamente mutilato.

 

Quel corpo senza vita appartiene a Elena Alves, la madre di Miguel, un compagno di scuola di Henry di un paio d’anni più giovane…un ex paziente di Jonathan. Che, tra l’altro, sembra svanito nel nulla. I dubbi si trasformano presto in sospetti, e Grace vede aprirsi un baratro sotto i suoi piedi: cosa sta succedendo? Veramente suo marito è indagato per un crimine così brutale? Com’è possibile che non si sia mai accorta che c’era qualcosa che non andava? E se invece si trattasse di un terribile fraintendimento? Travolta dallo scandalo e decisamente inorridita, si ritrova costretta a mettere in discussione ogni cosa, in primo luogo sé stessa.

tileburnedin

approfondimento

The Undoing, la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant in arrivo su Sky

The Undoing, il cast

Nicole Kidman è Grace Fraser

Hugh Grant è Jonathan Fraser

Édgar Ramírez è il Detective Joe Mendoza

Noah Jupe è Henry Fraser

Lily Rabe è Sylvia Steinetz

Matilda De Angelis è Elena Alves

Ismael Cruz Córdova è Fernando Alves

Edan Alexander è Miguel Alves

Donald Sutherland è Franklin Reinhardt

Noma Dumezweni è Haley Fitzgerald

Sofie Gråbøl è Catherine Stamper

Michael Devine è il Detective Paul O’Rourke

Jeremy Shamos è Robert Connaver

 

CLICCA QUI: The Undoing, le foto del cast della serie tv

00_matilda-de-angelis

approfondimento

Matilda De Angelis, da Veloce come il Vento a Lidia Poët. FOTO

Spettacolo: Per te