Il network americano The CW ha presentato il primo trailer della serie tv, che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 febbraio 2021. Protagonisti Tyler Hoeclin ed Elizabeth Tulloch
È uscito il primo trailer di “Superman & Lois”, la nuova serie in arrivo su The CW Network dedicata ad uno dei più celebri supereroi della DC Comics.
“Superman & Lois”, di cosa parla
“Superman & Lois” offrirà una versione più “famigliare” del supereroe e seguirà Clark Kent (Tyler Hoechlin) mentre si occupa di crescere i due figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) avuti con Lois Lane. Superman, quindi, dovrà affrontare i problemi tipici di ogni genitore e vivrà dinamiche decisamente poco “soprannaturali”. La serie è prodotta da Greg Berlanti, lo stesso creatore di “Supergirl” e arriverà in anteprima negli Stati Uniti su The CW Network il 23 febbraio. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda l'Italia.
Nel trailer vediamo Clark alle prese con i due figli adolescenti, che a loro volta devono fare i conti con i propri superpoteri. Avere una famiglia renderà inoltre l'uomo d'acciaio più vulnerabile nei confronti dei suoi nemici. Per quanto riguarda il cast, troviamo anche Dylan Walsh nei panni del generale Lane, Emmanuelle Chriqui alias Lana Lang e Eril Valdez che presterà il volto a Kyle Cushing. “Superman & Lois” farà parte dell’universo narrativo denominato Arrowverse: nei panni del supereroe c'è Tyler Hoeclin, che riprenderà il ruolo già ricoperto in “Supergirl”.
“Superman & Lois”, le parole di Tyler Hoeclin
“Penso che questo nuovo costume sia particolarmente in linea e rappresentativo della serie - ha spiegato Tyler Hoeclin - un costume che è unico e diverso rispetto ai precedenti così come la storia di Clark/Superman che andiamo a raccontare in un momento specifico della sua vita, è unica e diversa dalle altre che hanno sempre caratterizzato il personaggio. Inoltre una struttura muscolare ben definita combinata con dei colori e delle linee dinamiche, una cintura ben scolpita, hanno contribuito a creare quell’immagine di Superman che cercavamo”.