Euphoria, il primo episodio speciale su Sky Atlantic il 7 dicembre

Serie TV sky atlantic

Zendaya torna finalmente nei panni di Rue Bennet per il primo episodio speciale di 'Euphoria', in onda su Sky Atlantic la notte tra il 6 e il 7 dicembre alle 03.00, in contemporanea con gli USA

EUPHORIA, l’acclamato ritratto a luci al neon della Generazione Z che è valso a Zendaya un Emmy® Award come migliore attrice protagonista, torna con un attesissimo speciale intitolato "Trouble Don't Last Always", il primo di due episodi che faranno da ponte tra la prima e la seconda stagione della serie.

Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, lo speciale andrà in onda su Sky Atlantic e NOW TV in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, nella notte fra il 6 e il 7 dicembre alle 3.00 e poi dalle 23.00 il 7 dicembre. Dal 7 dicembre, inoltre, On Demand su Sky e in streaming su NOW TV anche l’intera prima stagione del cult HBO. Il primo episodio speciale è dedicato a Rue, che dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione ferroviaria e aver avuto una ricaduta, trascorre un giorno di Natale particolare. Tra i protagonisti dello speciale, oltre a Zendaya, anche Colman Domingo (Fear the Walking Dead), già apparso nella prima stagione della serie nei panni dello sponsor di Rue, e Hunter Schafer che torna ad interpretare Jules.  

euphoria-1555105299

approfondimento

Diversity Media Awards 2020, Euphoria è la Miglior Serie TV Straniera

Euphoria, ecco quando andrà in onda il primo episodio speciale

EUPHORIA – TROUBLE DON’T LAST ALWAYS | In contemporanea con la messa in onda americana, nella notte fra il 6 e il 7 dicembre alle 3.00 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV e poi dalle 23.00 il 7 dicembre.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a dicembre

Spettacolo: Per te