La serie tv con protagonista Zendaya - che in Italia è andata in onda su Sky Atlantic - è la 'Miglior Serie TV Straniera' ai Diversity Media Awards 2020. Tra i premiati troviamo anche Emma Marrone, 'Personaggio dell'Anno', tra i giudici di X Factor 2020, in onda il giovedì sera su Sky Uno. Ecco tutti i vincitori
Domenica 29 novembre ha avuto luogo la quinta edizione dei Diversity Media Awards (edizione #staydifferent), gli "oscar dell’inclusione" che premiano prodotti mediali e personaggi che si sono distinti per una rappresentazione valorizzante della diversità. Tra i vincitori troviamo anche Euphoria, "Miglior Serie TV Straniera," e Emma Marrone, "Personaggio dell'Anno," che quest'anno è tra i giudici di X Factor, in onda il giovedì sera su Sky Uno.
Diversity Awards 2020, Euphoria è la Miglior Serie TV Straniera
Lo show con protagonista un'incredibile Zendaya - ma il resto del cast non è ovviamente da meno - negli USA è andato in onda su HBO, mentre in Italia è stato trasmesso su Sky Atlantic durante l'autunno del 2019, e fin da subito è riuscito a far parlare di sé sia per le tematiche portate in scena, sia per il modo in cui tali tematiche sono state trattate. Al di là dei giudizi morali e dei gusti personali, resta il fatto che Euphoria è una gran serie con un dei grandi, seppur giovanissimi, interpreti, e il modo migliore per capirlo è vederla.
Diversity Media Awards, tutti i vincitori dell'edizione 2020
Non solo Euphoria: ecco tutti i vincitori della #staydifferent edition.
Personaggio dell’Anno Emma Marrone
Miglior Serie TV Straniera Euphoria
Miglior Serie TV Italiana La compagnia del cigno
Miglior Film Italiano Mio fratello rincorre i dinosauri
Miglior Programma TV Propaganda Live
Miglior Programma Radio Ordinary Girls (Radio Popolare)
Miglior Campagna pubblicitaria Love people, not labels (OVS)
Influencer dell’anno Fumettibrutti
Miglior Prodotto Digitale Profilo di Venti
Miglior Serie KIDS Berry Bees
Euphoria, due episodi speciali in attesa della seconda stagione
Dovremo aspettare ancora un po' per la seconda, attesissima stagione di Euphoria,ma in compenso il primo dei due episodi speciali realizzati per fare da collegamento è vicinissimo. L'appuntamento è per la notte tra il 6 dicembre e il 7 dicembre alle 03.00 (e poi in replica la sera del 7 alle 23) su Sky Atlantic in simulcast con gli Usa, quando scopriremo finalmente cos'è successo a Rue. Sarà infatti il personaggio di Zendaya al centro di questo (primo) ritorno, e non potrebbe essere altrimenti.
CLICCA QUI: Euphoria, Zendaya presenta il poster del primo episodio speciale