Diversity Media Awards, Euphoria Miglior Serie TV Straniera. Emma personaggio dell'anno

Serie TV

La serie tv con protagonista Zendaya - che in Italia è andata in onda su Sky Atlantic - è la 'Miglior Serie TV Straniera' ai Diversity Media Awards 2020. Tra i premiati troviamo anche Emma Marrone, 'Personaggio dell'Anno', tra i giudici di X Factor 2020, in onda il giovedì sera su Sky Uno. Ecco tutti i vincitori

Domenica 29 novembre ha avuto luogo la quinta edizione dei Diversity Media Awards (edizione #staydifferent), gli "oscar dell’inclusione" che premiano prodotti mediali e personaggi che si sono distinti per una rappresentazione valorizzante della diversità. Tra i vincitori troviamo anche Euphoria, "Miglior Serie TV Straniera," e Emma Marrone, "Personaggio dell'Anno," che quest'anno è tra i giudici di X Factor, in onda il giovedì sera su Sky Uno.

Diversity Awards 2020, Euphoria è la Miglior Serie TV Straniera

Lo show con protagonista un'incredibile Zendaya - ma il resto del cast non è ovviamente da meno - negli USA è andato in onda su HBO, mentre in Italia è stato trasmesso su Sky Atlantic durante l'autunno del 2019, e fin da subito è riuscito a far parlare di sé sia per le tematiche portate in scena, sia per il modo in cui tali tematiche sono state trattate. Al di là dei giudizi morali e dei gusti personali, resta il fatto che Euphoria è una gran serie con un dei grandi, seppur giovanissimi, interpreti, e il modo migliore per capirlo è vederla.

Diversity Media Awards, tutti i vincitori dell'edizione 2020

Non solo Euphoria: ecco tutti i vincitori della #staydifferent edition.

 

Personaggio dell’Anno                       Emma Marrone

Miglior Serie TV Straniera                Euphoria

Miglior Serie TV Italiana                    La compagnia del cigno

Miglior Film Italiano                            Mio fratello rincorre i dinosauri

Miglior Programma TV                       Propaganda Live

Miglior Programma Radio                Ordinary Girls (Radio Popolare)

Miglior Campagna pubblicitaria    Love people, not labels (OVS)

Influencer dell’anno                           Fumettibrutti

Miglior Prodotto Digitale                 Profilo di Venti

Miglior Serie KIDS                                Berry Bees 

Euphoria, due episodi speciali in attesa della seconda stagione

Dovremo aspettare ancora un po' per la seconda, attesissima stagione di Euphoria,ma in compenso il primo dei due episodi speciali realizzati per fare da collegamento è vicinissimo. L'appuntamento è per la notte tra il 6 dicembre e il 7 dicembre alle 03.00 (e poi in replica la sera del 7 alle 23) su Sky Atlantic in simulcast con gli Usa, quando scopriremo finalmente cos'è successo a Rue. Sarà infatti il personaggio di Zendaya al centro di questo (primo) ritorno, e non potrebbe essere altrimenti.

 

CLICCA QUI: Euphoria, Zendaya presenta il poster del primo episodio speciale

euphoria

approfondimento

Euphoria, due episodi speciali per la serie con Zendaya

Spettacolo: Per te