Romulus, le anticipazioni del quinto e del sesto episodio della serie tv

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic è in onda 'Romulus', la serie tv di Matteo Rovere, una storia di guerra, fratellanza, passione e coraggio, alla scoperta della nascita di Roma come non è mai stata raccontata. Non perdere gli episodi 5 e 6, in onda venerdì 20 novembre alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Romulus, episodio 5

Yemos e Wiros vengono accolti tra i figli della Signora dei Lupi, e finalmente scoprono chi sono quelle persone che si nascondono nella foresta e che li hanno salvati da morte certa. Mentre il giovane ex schiavo di Velia sembra adattarsi bene a questa nuova situazione, il principe fuggiasco di Alba fatica ad accettare di non poter fare niente, quantomeno per adesso, per vendicare la morte di suo fratello e per rendere nota a tutti la verità, cioè che è stato il traditore Amulius a uccidere Enitos, non lui. Intanto il nuovo Re dei Re e Ilia “Figlia di Marte” arrivano a Gabi, ma di Numitor non sembra esserci traccia. Messo alle strette, Ertas rimane comunque fedele all’amico di vecchia data, ma finisce per pagare un prezzo altissimo. Cnaeus viene allontanato dal campo dei luperci, che non hanno più intenzione di farsi dare ordini da lui dopo quanto successo a Taurus e agli altri. La Lupa racconta ai suoi due nuovi “compagni di branco” la storia del suo popolo…e ciò che Rumia ha in serbo per loro…

 

CLICCA QUI: Romulus, scopri lo speciale sulla serie tv

CLICCA QUI: Romulus, il cast e i personaggi. FOTO

Romulus, episodio 6

approfondimento

Marianna Fontana, le foto più belle della protagonista di Romulus

Spurius viene a sapere del popolo del bosco e di quanto successo ai luperci: bisogna stanare questi estranei e sterminarli. Yemos e Wiros, ormai parte del gruppo a tutti gli effetti, si apprestano a seguire la Lupa in battaglia: Rumia ha dato loro quel bosco e quelle grotte come casa, e loro non si lasceranno cacciare via tanto facilmente. Amulius è seriamente preoccupato che sua figlia possa scoprire la verità, così decide di correre ai ripari. Ilia, ancora ignara del fatto che il vero assassino dell’amato Enitos è suo padre, si prepara alla vendetta. I soldati di Velia e i ruminales si scontrano in battaglia.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24