Lovecraft Country, le anticipazioni dei primi due episodi della serie tv

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic arriva 'Lovecraft Country - La terra dei demoni', la serie tv targata HBO tratta dall’omonimo romanzo di Matt Ruff. Non perdere i primi due episodi, in onda sabato 31 ottobre alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Lovecraft Country, episodio 1

Tornato a Chicago dalla Guerra di Corea, il giovane Veterano Atticus “Tic” Freeman scopre che suo padre è misteriosamente scomparso. Montrose, questo il suo nome, gli ha però lasciato una lettera con alcuni indizi e una mezza spiegazione. Tutto fa supporre che si sia diretto ad Ardham, nel Massachussetts, così Tic si mette in viaggio insieme allo zio George e all’amica di vecchia data Letitia “Leti” Lewis. Giunti quasi a destinazione, i tre si ritrovano nel mirino dello sceriffo Eustice Hunt, intenzionato a dar loro una bella lezione per non aver rispettato il coprifuoco imposto ai neri. In fuga nel bosco, Atticus, George e Leti scoprono però di essere finiti dalla padella alla brace: degli strani e voraci esseri si nascondono infatti in quel luogo…

 

CLICCA QUI: Tutte le news su Lovecraft Country

CLICCA QUI: Lovecraft Country, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO

Lovecraft Country, episodio 2

Fortunatamente tutti interi, Tic, George e Leti possono tirare un sospiro di sollievo quando scoprono di essere attesi ad Ardham presso la villa di famiglia di Samuel Braithwhite, discendente di Titus Braithwhite, schiavista e fondatore di una setta dedita alla magia, all’occulto, e al raggiungimento dell’immortalità. Lì i nostri fanno la conoscenza di Christina, l’unica erede di Samuel, e di William, il suo braccio destro. Atticus è dubbioso: come mai tutta questa ospitalità? Soprattutto, che fine ha fatto suo padre? Nella lettera diceva di essere diretto proprio lì…

Spettacolo: Per te