
Lovecraft Country - La terra dei demoni, il cast e i personaggi della serie tv
Su Sky Atlantic sta per arrivare 'Lovecraft Country - La terra dei demoni', la serie tv targata HBO tratta dall’omonimo romanzo di Matt Ruff. L'appuntamento è per sabato 31 ottobre alle 21.15 (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV): intanto andiamo a scoprire il cast e i personaggi

Jonathan Majors (When We Rise, The Last Black Man in San Francisco) è Atticus "Tic" Freeman, un giovane veterano della Guerra di Corea tornato a casa a Chicago e intenzionato a ritrovare suo padre, misteriosamente scomparso.
Tutte le news su Lovecraft Country
Jurnee Smollett (Birds of Prey, Underground) è Letitia "Leti" Lewis, un'amica di vecchia data di Tic. Insieme a lui si imbarcherà in un viaggio alla scoperta della magia.
'Lovecraft Country - La terra dei demoni', il trailer della serie tv
Courtney B. Vance (The Mummy, American Crime Story: The People V. OJ Simpson), è George Freeman, lo zio di Atticus, che per lui è stato come un padre.
Lovecraft Country - La terra dei demoni, la serie tv in arrivo su Sky il 31 ottobre. FOTO
Vance, Smollett e Majors nei panni dei loro personaggi in Lovecraft Country - La terra dei demoni, in onda su Sky Atlantic da sabato 31 ottobre alle 21.15 (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV).

Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire) è Montrose Freeman, il padre alcolizzato (e misteriosamente scomparso) di Tic.

Williams nei panni di Montrose Freeman.

Abbey Lee (Mad Max: Fury Road, Elizabeth Harvest) è Christina Braithwhite, l'unica figlia del leader di una società occulta dedita alla magia.

Lee nei panni di Christina Braithwhite.

Wunmi Mosaku (Luther, The End of the F***ing World) è Ruby Baptiste, la sorellastra di Leti, con la quale va d'accordo a giorni alterni.

Mosaku nei panni di Ruby Baptiste.

Aunjanue Ellis (The Help, When They See Us) è Hippolyta Freeman, la zia di Atticus, una donna avventurosa che però non riesce completamente a esprimere sé stessa.

Ellis nei panni di Hippolyta Freeman.

Jamie Chung (Once Upon A Time, The Gifted) è Ji-Ah, una giovane infermiera coreana che ha una storia d'amore con Tic durante la guerra...e che ha un segreto.

Chung nei panni di Ji-Ah.

Jada Harris è Diana Freeman, la cugina di Tic, dunque la figlia di George e Hippolyta.

Jordan Patrick Smith (Vikings) è William, il braccio destro di Christina.

Jamie Neumann as Dell/Hillary.