We Are Who We Are, le anticipazioni del terzo e del quarto episodio

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic è in onda 'We Are Who We Are', la serie tv creata da Luca Guadagnino. Non perdere il terzo e il quarto episodio, in onda venerdì 16 ottobre alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

We Are Who We Are, episodio 3

Dopo un’iniziale diffidenza, Caitlin è sempre più vicina a Fraser…ed è sempre più lontana dai suoi “vecchi” amici, dal suo ragazzo, e anche da suo padre. Con lui, d'altronde, può parlare liberamente di cosa con cui con altri non può parlare...per esempio la sua identità di genere... Maggie fa amicizia con Jenny, e scopre che dietro quella facciata da moglie e madre modello si nasconde in realtà una donna che per la famiglia ha rinunciato a tanto, anzi, a troppo. Prorio come lei. Fraser è molto attratto da Jonathan, il giovane maggiore che fa da assistente personale a sua madre. A Chioggia si tiene l’annuale parata per le vie della cittadina, una notte per certi versi magica e sicuramente piena di rivelazioni.

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, scopri tutto sulla serie tv

CLICCA QUI: We Are Who We Are, la recensione dei primi due episodi

We Are Who We Are, episodio 4

Craig ha saputo che a breve dovrà partire per l’Afghanistan, decisamente in anticipo rispetto ai tempi previsti, e insieme agli amici e alla sua fidanzata, Valentina, decide di celebrare a dovere...sposandosi! Danny è molto triste: non sarà facile andare avanti senza il suo migliore amico. Fraser e Caitlin sono sempre più vicini, e a questo punto niente sembra in grado di allontanarli, neanche le attenzioni di Sole, chiaramente interessata all’ultimo arrivato.

00-we-are-who-we-are-personaggi

approfondimento

We Are Who We Are, tutti i personaggi del cast della serie tv. FOTO

Spettacolo: Per te