Protagonisti della serie Paul LeBlanc e Shea Salzar, interpretati rispettivamente da John Slattery e Fernanda Andrade
Un’intelligenza artificiale in grado di portare all’estinzione degli esseri umani, la nuova serie televisiva si prepara a raccontare una delle tematiche più affascinanti e amate dal pubblico di tutto il mondo.
Next: tutto sulla serie TV
L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato uno slittamento nella realizzazione di Next.
Le vicissitudini della serie ruotano intorno alla vita di Paul LeBlanc, interpretato da John Slattery. L’imprenditore scopre che una delle sue creature potrebbe mettere a repentaglio la vita degli esseri umani optando quindi per la chiusura del progetto, ma la sua estromissione dall’azienda dà il via a una serie di eventi pericolosi e imprevedibili.
approfondimento
We Are Who We Are, le foto dei primi due episodi della serie tv
Paul LeBlanc decide quindi di unirsi all’agente speciale Shea Salzar, interpretata da Fernanda Andrade, con cui inizia una battaglia per fermare l’intelligenza artificiale prima che sia troppo tardi, ma l’immensa raccolta dati a disposizione della macchina potrebbe rivelarsi un vero pericolo.
approfondimento
Coronavirus, tutte le serie TV cancellate
La serie è composta da un totale di dieci episodi, nel cast anche Jason Butler Harner nel ruolo di Ted LeBlanc, Elizabeth Cappuccino in quello di Abby e Gerardo Celasco nei panni di Ty Salazar.