We Are Who We Are, cast e personaggi: Scott Mescudi è Richard Poythress. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Scott Mescudi è Richard Poythress in 'We Are Who We Are', la serie tv creata e realizzata da Luca Guadagnino per Sky. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15

Su Sky sta per arrivare 'We Are Who We Are', la serie tv creata da Luca Guadagnino, una storia di amicizia, di crescita, e di accettazione di sé e degli altri. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili on demand e in streaming su NOW TV). Andiamo a conoscere meglio Richard, il personaggio interpretato da Scott Mescudi.

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, scopri tutto nello speciale sulla serie tv

We Are Who We Are, Scott Mescudi è Richard

approfondimento

We Are Who We Are, il cast e i personaggi: generazioni a confronto

Un colonello dell'esercito di stanza presso la Caserma Pialati da un po' di anni. Un marito, e un padre. Lui è Richard Poytress, il personaggio interpretato da Scott Mescudi in We Are Who We Are. Sposato con Jenny e padre di due figli - Caitlin e Danny, quest'ultimo adottato -, Richard è, secondo il suo interprete, un soldato fedele, e non potrebbe essere altrimenti, perché l'army è tutta la sua vita.

approfondimento

We Are Who We Are: il trailer, la trama e il cast della serie tv Sky

L'arrivo di Sarah, la nuova comandante della base militare, intenzionata a cambiare un po' di cose rispetto alla precedente gestioni, lo costringe ad andare incontro a dei cambiamenti non sempre graditi. L'entrata in scena di Fraser lo costringerà poi a prendere atto del fatto che forse lui e sua figlia non sono così uniti come credeva. Non va meglio con Danny, col quale non c'è mai stato un vero e proprio rapporto affettivo. Il suo matrimonio, ormai inaridito, rischia infine di subire il proverbiale colpo di grazia. Sì, insomma, diciamo pure che Richard ha vissuto momenti migliori!

approfondimento

We Are Who We Are, cast e personaggi: Jordan Kristine Seamón è Caitlin

Mescudi si è detto molto colpito dal rapporto tra Caitlin e il suo personaggio, un legame intenso e profondo. Ma, aggiungiamo noi, non privo di problematiche, come avremo modo di vedere. Anche Richard sarà investito dal cambiamento: come reagirà?

 

L’appuntamento con We Are Who We Are è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV).

Spettacolo: Per te