Prison Break, Dominic Purcell conferma la sesta stagione

Serie TV

Farà ritorno il cast originale di “Prison Break”, con una storia che potrebbe aprire le porte a nuove stagioni

Prison Break” è stata una delle serie TV più amate dei primi anni del Duemila. Celebre negli Stati Uniti quanto in Italia, dove vanta un folto gruppo di fan. In onda dal 2005 al 2009, ha fatto il suo ritorno nel 2017 con una quinta stagione, ambientata sette anni dopo gli eventi narrati in precedenza. La storia però non si è ancora conclusa, a quanto pare, con Dominic Purcell che ha confermato i rumor in merito a una possibile sesta stagione.

In piena quarantena dovuta al coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), con il mondo delle serie TV e del cinema alle prese con interruzioni, ritardi e rinvii, l’attore, interprete di Lincoln Burrows, aveva aggiornato i fan sullo stato dei lavori per la sesta stagione. Parole che hanno infiammato gli appassionati sul web: “Mi stanno distruggendo con le domande sulla sesta stagione di ‘Prison Break’. Ciò che posso promettere è questo. Siamo tutti d’accordo che si sarebbe fatta, nel caso in cui la storia da raccontare fosse stata degna. Società come Netflix sono alla disperata ricerca di contenuti. Il regalo più grande che artisti, atleti ecc. possono fare alle persone è l’intrattenimento. Riprendiamoci quindi le nostre vite”.

Prison Break, le parole di Dominic Purcell

A riportare l’attenzione su “Prison Break” ci ha pensato, ancora una volta, Dominic Purcell. L’attore è la principale fonte d’informazioni per i fan dello show. In un enigmatico post ha voluto giocare un po’ con i suoi follower.

Ha pubblicato una foto imbarazzante, con un post altamente significativo: “Rumor numero 1: sono vecchio. Sì, ho 50 anni. Rumor numero 2: sono pelato. Non è vero. Ho una testa piena di capelli. È la gente a pretendere che mi rasi. Rumor numero 3: ci sarà una sesta stagione di Prison Break? Sì. Rumor numero 4: Mi piacciono gli umani? No. Non in gran numero. Decisamente no”.

Who Are Who We Are

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere in autunno

Prison Break 6, cosa sappiamo

Lo show ha resistito alla prova del tempo, conservando il proprio appeal sul pubblico. Sembra però che questa sesta stagione possa aggiornare lo stile della serie, avvicinandola maggiormente agli spettatori odierni. Torneranno i protagonisti di sempre, stando alle ultime indiscrezioni, con Michael che proverà a guadagnarsi un po’ di serenità al fianco della sua famiglia.

Novità anche per T-Bag e C-Note, che rivedremo al fianco di Sucre. Una grande rimpatriata per creare qualcosa di importante, che potrebbe anche aprire le porte a un nuovo futuro per la serie, ovvero a nuove stagioni oltre la sesta, a patto che il pubblico apprezzi la linea narrativa adottata.

Spettacolo: Per te