Euphoria, rinviate le riprese della nuova stagione della serie tv con Zendaya

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, le riprese della seconda stagione di Euphoria sarebbero state posticipate a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus

Zendaya (FOTO) è stata tra le grandi protagoniste della settantaduesima edizione degli Emmy Awards grazie alla vittoria come Miglior attrice di una serie drammatica per il ruolo all’interno di Euphoria. La vittoria ha sottolineato ancora una volta la straordinaria ascesa  di una delle stelle più scintillanti del mondo dorato di Hollywood che ha riscritto la storia della settima arte diventando la più giovane vincitrice agli Emmy Awards grazie ai suoi soli ventiquattro anni.

Euphoria: riprese rimandate

 

Zendaya Maree Stoermer Coleman, questo il nome all’anagrafe, si prepara a una nuova serie di successi sul piccolo e grande schermo, e tra i progetti futuri spicca ovviamente la seconda stagione di Euphoria.

 

Stando a quanto riportato da Deadline, le riprese del nuovo capitolo della serie tv di casa HBO sarebbero andate incontro a un rallentamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Il magazine ha parlato di un’apertura del set nella seconda parte del 2021, nessuna data annunciata per la possibile distribuzione.

Euphoria: in arrivo un episodio speciale

 

Parallelamente, Zendaya ha annunciato l’arrivo di un episodio speciale che avrà il compito di fare da ponte tra la prima e la seconda stagione in modo da accompagnare il pubblico nella transizione, come dichiarato dall’attrice nel corso di una sua intervista rilasciata al talk-show Jimmy Kimmel Live!, condotto dall’anchorman statunitense complice della recente reunion del cast femminile di Friends, ovvero Jennifer Aniston (FOTO), Lisa Kudrow e Courteney Cox.

 

In merito all’episodio speciale, Zendaya ha dichiarato: “Potremmo finire con la realizzazione un episodio che faccia da piccolo ponte. Non ho davvero idea di come poterlo descrivere, ma sarà un episodio con un numero limitato di persone in un ambiente sicuro”.

 

Infine, l’attrice ha aggiunto: “Così avremo qualcosa da vedere in attesa dell’arrivo della seconda stagione”.

Spettacolo: Per te