Yellowstone 2, il cast: Cole Hauser è Rip Wheeler nella serie tv in onda su Sky

Serie TV sky atlantic

Linda Avolio

Mercoledì 2 settembre alle 21.15 su Sky Atlantic debutterà la seconda stagione di 'Yellowstone', la serie tv con Kevin Costner: andiamo a conoscere un po' più da vicino Rip Wheeler, interpretato da Cole Hauser

Yellowstone, Cole Hauser è Rip Wheeler

Cole Hauser è Rip Wheeler, il braccio destro di Dutton e il fixer del ranch. La storia di Rip è piuttosto triste, come apprendiamo nel corso della prima stagione della serie: solo adolescente, si ritrova a uccidere il padre ubriacone, colpevole di avergli ammazzato la madre e la sorellina. Rifugiatosi in una stalla, viene trovato da John, che decide di dargli una chance e di assumerlo. 

 

CLICCA QUI: Yellowstone, in arrivo la seconda stagione della serie tv su Sky: dove eravamo rimasti?

Da lì in poi, Rip, fedele fino alla morte al suo nuovo padre putativo, di strada ne fa parecchia, pur rimanendo sempre nello stesso posto. Capo dei mandriani e punto di riferimento un po’ per tutti i lavoratori del ranch, è sempre l’uomo giusto al momento giusto, specialmente per certe questioni delicate da portare a termine col favore delle tenebre… E’ innamorato di Beth fin da giovanissimo, ma sa bene qual è il suo posto nel mondo…e nel cuore di quella donna all’apparenza dura come la pietra e così simile a lui…

approfondimento

Yellowstone, il cast: le foto più belle di Cole Hauser

La seconda stagione per Rip non inizia certamente in discesa: a dargli un bel po’ di grattacapi c’è Walker – colpevole, tra le altre cose, di un brevissimo flirt con la sua amata Beth –, ma anche l’improvviso arrivo di Kayce non è stato propriamente motivo di salti di gioia: Rip sa bene che il ritorno al Yellowstone Dutton Ranch del figliol prodigo e la sua permanenza ormai in pianta stabile significheranno doversi fare temporaneamente da parte, ma fin dove arriverà di preciso la sua fedeltà a John? Anche con Beth la situazione è un po’ in sospeso, ma i due, legati da un filo invisibile fin dall’adolescenza, non potranno (e non vorranno) stare lontani l’uno dall’altra.

approfondimento

Yellowstone 2, la nuova stagione in onda dal 2 settembre su Sky. FOTO

Rip Wheeler è interpretato dallo statunitense Cole Hauser (nato a Santa Barbara, California, il 22 marzo del 1975), già visto nelle serie tv Chase e Rogue e al cinema nei film Will Hunting – Genio ribelle, Pitch Black, 2 Fast 2 Furious, Die Hard – Un buon giorno per morire.

approfondimento

Le serie tv da vedere a settembre su Sky Atlantic

Spettacolo: Per te