Sophie Turner di nuovo sul trono del Nord...a casa sua!

Serie TV

L'attrice ha condiviso sulle Instagram Stories un particolare pezzo dell'arredamento di casa sua: il trono di Sansa Stark in Game of Thrones

Sophie Turner è molto grata alla serie tv che l'ha resa celebre, Game of Thrones. Talmente tanto da aver deciso di portarsi a casa un cimelio di quell'esperienza: il trono di Sansa Stark, la Regina del Nord, personaggio da lei interpretato per ben otto stagioni.

Il trono di Sansa Stark
Immagine tratta dal profilo Instagram @sophiet

Sophie Turner e il trono di Sansa

L'attrice britannica ha condiviso uno scatto sulle sue stories di Instagram, per sfoggiare l'originale pezzo che arreda la casa che divide con il marito Joe Jonas e la figlia neonata, Willa. Nonostante Sophie abbia più volte chiarito di non aver intenzione di riprendere in futuro il ruolo che l'ha resa famosa, GoT avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. "Sansa, grazie per avermi insegnato la resilienza, il coraggio e la vera forza", ha scritto l'attrice l'anno scorso prima del finale della serie, riflettendo sull'esperienza da attrice iniziata quando era appena adolescente. "Grazie per avermi insegnato a essere gentile e paziente e ad essere una leader amorevole", ha continuato. “Sono cresciuta con te. Mi sono innamorata di te a 13 anni e ora dopo 10 anni... a 23 ti lascio indietro. Ma non lascerò mai quello che mi hai insegnato”. Ma il trono di Sansa non è l'unico ricordo che l'attrice 24enne ha portato con sé. Sophie ha infatti un tatuaggio dedicato alla serie tv: il sigillo stilizzato a forma di testa di metalupo, simbolo della "sua" casata, accompagnato da un eloquente "The pack survives" (Il branco sopravvive).

“Quando lo stavo facendo la gente mi aveva avvertito di non completarlo, perché sembrava stessi dicendo come andasse a finire la serie. Ma non era così! Era solo una citazione dall’ultima stagione. Alla fine il branco sopravvive davvero, ma è solo una morale che ho fatto mia”.

41-game-of-thrones-8-trailer

approfondimento

Game of Thrones, George R. R. Martin al lavoro su "Winds of Winter"

Sophie Turner neo mamma

Intanto Sophie si sta godendo la famiglia: il marito Joe Jonas e la prima figlia, Willa, nata il 22 luglio a Los Angeles. “Sono felici e non riescono a smettere di gongolare per la nuova arrivata. Si stanno prendendo del tempo per godersi questo momento speciale e hanno condiviso la notizia e le novità con la famiglia e gli amici” ha dichiarato una fonte a Entertainment Tonight. La gravidanza è stata vissuta dalla coppia all'insegna della massima discrezione. In occasione del compleanno del cantante, che ha festeggiato 31 anni lo scorso 15 agosto, l'attrice ha menzionato per la prima volta il fatto di essere diventati genitori.

Sophie ha postato una foto in bianco e nero insieme al marito e nella didascalia ha scritto "Happy birthday to my love/bub/baby daddy".

joe-jonas-getty

approfondimento

Il Trono di Spade: Joe Jonas si veste da Sansa Stark

Spettacolo: Per te