La casa di carta 5, le foto dal set della quinta stagione

Serie TV

Il cast è a Copenaghen per girare alcune scene flashback con protagonista Berlino

La Casa di carta” è una delle produzioni di maggior successo di Netflix. Ogni nuova stagione è attesa con fermento dai fan di tutto il mondo. La pandemia dovuta al Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha allungato i tempi di lavorazione dei nuovi episodi ma crew e cast sono attualmente sul set, così da poter proseguire i lavori, offrendo al proprio pubblico le nuove avventure del gruppo di ladri più celebre del piccolo schermo.

L’attore Pedro Alonso ha voluto condividere alcuni scatti dal set attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram. Attualmente il cast è impegnato a Copenaghen per girare alcune scene e, considerando la presenza di Berlino, potrebbero rivelarsi dei flashback della storia principale.

Stando ai media danesi, per le vie della città sono stati avvistati Berlino, Marsiglia, Tatiana e la new entry Patrick Criado. Dalle immagini diffuse sul web non è chiaro se la donna in barca sia Tatiana o la poliziotta Alicia Serra. Il filmato girato da un fan non rende chiara l’identità del personaggio. Sul web intanto si ipotizza un legame tra Berlino, il Professore e Serra. Qualcosa che verrà approfondito negli ultimi dieci episodi dello show.

La Casa di carta 5, cosa sappiamo

approfondimento

10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate

I fan si stanno preparando a dare l’addio a “La Casa di carta”. Negli ultimi 10 episodi ci sarà ancora spazio per Berlino, con flashback che getteranno luce sulla sua vita, sulle scelte fatte e su cosa lo abbia reso il personaggio che tutti conoscono, ricco di contraddizioni. Si darà inoltre spazio al passato di Denver, conoscendo meglio Manila, amica d’infanzia del giovane. Si proporrà infine lo scontro tra Sierra e il Professore, che tutti gli appassionati attendono con grande ansia.

Dopo aver concluso le riprese a Copenaghen, cast e crew si sposteranno in Portogallo e in Spagna. Si scoprirà dunque cosa si nasconde dietro il Piano Parigi e la rapina alla Banca di Spagna. Alex Pina ha in serbo molte sorprese e ha promesso che sarà la stagione più epica di tutte. Per poterla apprezzare però occorrerà attendere il prossimo anno. Lo show arriverà su Netflix nell’estate del 2021.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.