I primi tre episodi di "The Boys" saranno caricati il 4 settembre e poi uno nuovo ogni venerdì
Grande attesa per la seconda stagione di “The Boys”, una delle serie TV originali Amazon. Lo show è basato sul fumetto di Garth Ennis e ha stupito tutti con la prima serie di episodi. Un mix d’azione, splatter e black humour, pronto a tornare dal 4 settembre 2020.
Ecco la data indicata per il caricamento della seconda stagione. Dopo le prime foto e il teaser, è infine giunto il tempo per un vero e proprio trailer, che ha gettato luce sulle prossime avventure del gruppo di Billy Butcher, introducendo anche un nuovo personaggio: Stormfront.
Un’aggiunta al gruppo dei Super in grado di porsi sulla strada di Patriota, che potrebbe ritrovarsi a non essere più il capo che è sempre stato. Stormfront è in grado di volare, ha un’incredibile forza ed è capace di manipolare l’elettricità e il tempo. La sua migliore capacità è però quella di riuscire a modificare l’opinione pubblica a piacimento, sfruttando i social media.
The Boys 2, cosa sappiamo
Nel finale della prima stagione Billy Butcher scopre che sua moglie è ancora viva. Ha avuto un figlio da Patriota ed è tenuta ostaggio della Voight. L’azienda si ritrova tra le mani un nuovo Super leader, “Stormfront”, che potrebbe portare il gruppo in una nuova fase, convincendo la massa a tifare per loro, così da entrare nell’esercito e difendere gli USA dai Super terroristi.
Billy Butcher intanto progetta un piano per riuscire a salvare sua moglie ma lui e il suo gruppo dovranno riuscire prima di tutto restare vivi. Sono infatti diventati dei bersagli in movimento. Tutti i Super sono sulle loro tracce e, come il trailer mostra chiaramente, ciò porterà a scene incredibili, come un motoscafo diretto nel ventre di una balena.
approfondimento
The Boys rinnovata, ecco una clip della stagione in arrivo
Confermato il cast principale, al quale si aggiunge Stormfront, interpretata da Aya Cash:
- Karl Urban: Billy Butcher
- Jack Quaid: Hugh Campbell
- Antony Starr: Patriota
- Erin Moriarty: Starlight
- Dominique McElligott: Queen Maeve
- Jessie Usher: A-Train
- Laz Alonso: Latte Materno
- Chace Crawford: Abisso
- Tomer Kapon: Frenchie
- Karen Fukuhara: Femmina
- Nathan Mitchell: Black Noir