The Boys: un video riassume gli errori sul set della serie

Serie TV
@Amazon
The Boys

The Boys 2 arriverà il 4 settembre 2020 con nuovi personaggi: intanto godiamoci i bloopers

Una delle serie originali Amazon più apprezzate è di certo “The Boys”, tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. In un mondo popolato da supereroi, c’è chi li vede per ciò che sono in realtà ed è pronto a dar loro la caccia.

Dopo il successo della prima stagione e l’annuncio dell’arrivo della seconda, è stato diffuso un video esilarante che mostra tutti gli errori commessi sul set durante le riprese dei primi episodi andati in onda. Un modo per ritrovare i protagonisti dello show, guardandoli con occhi diversi. Battute mancate, pezzi di scenografia distrutti e molto altro, in attesa di poterli rivedere in azione.

The Boys, la trama

Il mondo è popolato da supereroi. Questi rappresentano ovviamente la minoranza della popolazione ma la loro presenza è massiccia. Tutti li adorano e ben presto potrebbero ufficialmente entrare a far parte dell’esercito americano, ottenendo maggiori poteri.

Non sono però gli eroi descritti nei fumetti. Il loro è un mondo ricco di oscurità, a partire dall’azienda che li gestisce, la Vaught. Ogni “Super” ha una propria peculiarità e tutti sono sotto il controllo di “Patriota”. È proprio a lui che sta dando la caccia Billy, pronto a tutto pur di vendicare la morte di sua moglie.

Ha rimesso insieme la propria vecchia squadra, alla quale si è aggiunto Hughie. Questi ha visto disintegrarsi la propria fidanzata a causa di un “Super”. Da allora ha messo piede in questa realtà fatta di poteri e sangue, intenzionato a svelare al mondo il vero volto di chi dovrebbe proteggerli.

migliori-film-sui-supereroi

approfondimento

I migliori film di supereroi

The Boys 2, cosa sappiamo

L’annuncio della seconda stagione di “The Boys” è stato dato durante una live stream. Appuntamento fissato per il prossimo 4 settembre 2020. Ancora qualche mese d’attesa, per una storia che ripartirà lì dove si è interrotta al termine della prima stagione. Inutile dirlo: spoiler alert.

Eric Kripke ha apportato una netta modifica al finale della trama di Billy Butcher rispetto al fumetto. Nei volumi infatti si legge come sua moglie abbia dato alla luce il frutto dello stupro perpetrato da “Patriota”, perdendo la vita insieme al bimbo.

Nella serie TV invece sono entrambi ancora in vita: “Abbiamo un bambino che è metà umano e metà mostro. Una parte è frutto della persona che Butcher ama di più, l’altra invece viene dalla persona che odia di più. È un personaggio perfetto. Non si può non tenerlo in vita”.

Si approfondirà la storia di Billy nella seconda stagione, analizzando il rapporto con la moglie e quello con “Patriota”. Verranno anche introdotti nuovi eroi, come “Stormfront” ad esempio. A interpretarlo è Aya Cash. Si tratta di un “Super” prototipo sviluppato in Germania negli anni ’30 dai nazisti. È ancora in vita grazie al rallentamento del processo d’invecchiamento e i suoi poteri sono pari a quelli del “Patriota”. 

Scott_Pilgrim_vs_The_World

approfondimento

I migliori film ispirati a fumetti e graphic novel

Spettacolo: Per te