Le Bureau 5, le anticipazioni del settimo e dell'ottavo episodio della serie tv

Serie TV sky atlantic

E' in onda su Sky Atlantic la quinta stagione dell'avvincente produzione francese Le Bureau - Sotto copertura. Non perdere il settimo e l'ottavo episodio, in onda mercoledì 5 agosto alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Le Bureau 5, episodio 7

Pavel Lebedev/Guillame Debailly rivede l’amata Nadia. Mille Sabords ficca il naso dappertutto nella speranza di scoprire la verità sul passato di Malotru, cosa che ovviamente rende molto nervosi i piani alti della DGSE. JJA a quel punto ordina la sua “estrazione”, ma secondo Sisteron, che non si fida completamente di lui, si tratta di una decisione affrettata e non necessaria. Marina torna prontamente in azione. A Il Cairo, l’hotel dove si trova Marie-Jeanne diventa il target di un attacco terroristico guidato proprio da Salim, il figlio dello sceicco, che ha un unico obiettivo: assassinarla!

 

CLICCA QUI: Le Bureau, le foto più belle di Mathieu Kassovitz

CLICCA QUI: 10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate

Le Bureau 5, episodio 8

Durante una delicata operazione orchestrata dalla DGSE e da Pavel Lebedev, Karlov comincia a rendersi conto di come stanno veramente le cose…e che il cerchio attorno a lui si sta stringendo. Malotru è dunque pronto a reclutarlo, ma prima c’è un’altra cosa da fare: “estrarre” Nadia. Una mossa rischiosa e non concordata in precedenza che potrebbe mandare all’aria la missione guidata da JJA. Intanto, Bakatine è vicinissimo alla verità…

Spettacolo: Per te