Das Boot 2, le anticipazioni del terzo e del quarto episodio della serie tv

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic è in onda la seconda stagione dell'avvincente produzione originale Sky Das Boot, dunque è tempo di tornare nelle gelide acque dell'Oceano Atlantico e nella Francia sotto occupazione nazista insieme ai protagonisti della serie. Non perdere il terzo e il quarto episodio, in onda venerdì 3 luglio alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Das Boot 2, episodio 3

L'equipaggio dell'U-822 comincia a insospettirsi. Frank cerca di capire di chi lui e Von Reinhartz possono fidarsi e chi, invece potrebbe rapprensentare un problema. Tra i primi c'è Laudrup, l'ex cuoco dell'U-612, mentre tra i secondi di sicuro c'è Schiller. Senza contare i tre ufficiali delle SS. Ma per quale motivo quegli uomini si trovano veramente lì? Qual è la loro missione? Wrangel, nuovamente libero e nuovamente alla guida dell'U-612, si rende conto che gli uomini che gli sono stati assegnati in sostituzione non sono proprio delle cime...ma dovrà farseli andare bene. E' tempo di dare la caccia al traditore: chi la spunterà? Greenwood obbliga un renitente Hoffmann ad aiutarlo col progetto del nuovo radar. Margot riesce ad allontanarsi da La Rochelle insieme ai Goldblatt: il loro prossimo obiettivo è St-Rémy, ma arrivare fin là non sarà facile...specialmente con Desjesquier, il nuovo scagnozzo di Forster, e Duval alle calcagna.

 

CLICCA QUI: Das Boot 2, scopri tutto nello speciale sulla serie tv

CLICCA QUI: Das Boot 2, la recensione del primo episodio

CLICCA QUI: Das Boot 2, la recensione del secondo episodio

Das Boot 2, episodio 4

Il capitano Von Reinhartz prova a ingraziarsi l'equipaggio proponendo un momento di pausa: un bel tuffo in mare! Mentre i ragazzi si divertono, però, il pericolo imcombe... Sempre più solo e desideroso di tornare a casa, Hoffmann si rimette in contatto con Berger, ma l'uomo, che ha delle amicizie particolari, comincia a ispirargli poca fiducia. Il giovane tenente si avvicina pericolosamente a Cassandra: è nato un amore? Margot e i Goldblatt devono fare molta attenzione, ma forse hanno trovato un alleato. Sulle loro tracce, però, c'è il terribile Forster, arrivato a St-Rémy e assolutamente intenzionato a scovarli e a riportarli indietro.

Spettacolo: Per te