La Casa di Carta: Stephen King parla della serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

Stephen King ha pubblicato un tweet che ha subito fatto il giro del web. Scopriamo insieme le parole dello scrittore americano sulla serie "La casa di carta".

Poche ore fa Stephen King ha parlato di una delle serie più discusse del momento, ovvero “La casa di carta”. Lo scrittore ha pubblicato un tweet sul suo profilo che vanta più di cinque milioni e mezzo di follower, scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

“La casa di  carta”: Stephen King commenta la quarta parte

 

Stephen King, classe 1947, è uno degli scrittori più influenti, popolari e amati degli ultimi decenni. Numerosi suoi romanzi sono divenuti cult cinematografici riscrivendo per sempre la storia della settima arte.

 

Pochi giorni fa l’autore di “Shining” ha parlato della quarta parte de “La casa di carta”, una delle serie più note del momento. Lo scrittore ha raccontato di aver visto il primo episodio della quarta parte dichiarando di averlo apprezzato notevolmente e di averlo trovato più entusiasmante e divertente rispetto a intere serie, queste le sue parole: “La Casa di carta, parte 4, episodio 1 (Netflix): c’è più divertimento puro ed entusiasmo che in stagioni intere di altri show. Che gran bella partenza!”.

 

Il commento di Stephen King ha subito fatto il giro del web finendo su numerosi magazine internazionali, al momento il tweet conta più di 8.200 like e oltre 900 commenti.

Stephen King: la foto con i gadget de “La casa di carta”

 

Nel corso degli anni Stephen King si è mostrato più volte un grande fan della serie, infatti nell’agosto dello scorso anno lo scrittore ha pubblicato una foto con alcuni gadget de “La casa di carta” mandando in visibilio i fan tanto da ottenere oltre 2.300 retweet e più di 15.000 commenti.

 

Spettacolo: Per te