La Casa di Carta 4: quando esce la serie tv

Spettacolo

Matteo Rossini

Ci siamo, “La casa di carta” sta per fare il suo atteso ritorno. Curiosi di conoscere la data di uscita della nuova stagione? Allora, scopriamola insieme!

Tra pochi giorni una delle serie televisive più amate dal pubblico di tutto il mondo farà il suo atteso ritorno, stiamo ovviamente parlando de "La casa di carta", scopriamo insieme tutti i dettagli.

La casa di carta: il trailer

Pochi giorni fa Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda parte della seconda stagione. Nel giro di poco tempo il filmato ha conquistato i media in ogni angolo del pianeta ottenendo decine di migliaia di visualizzazioni, infatti al momento il video in lingua italiana conta su YouTube più di 780.000 visualizzazioni e oltre 2.400 commenti.

Grande successo anche sui social, infatti ora il trailer vanta più di un milione di visualizzazioni su Instagram.

Nel corso degli anni "La casa di carta" ha aumentato sempre di più la sua notorietà portando quindi anche a un graduale aumento della popolarità degli attori principali, basti pensare ad esempio all’affascinante Úrsula Corberó (qui potete trovare tutte le foto più belle delle attrici) che nel giro di poco tempo è divenuta una delle artiste più apprezzate a livello internazionale.

La casa di carta: la data di uscita

Ora numerosi fan si stanno domandando quando uscirà “La Casa di Carta 4”, curiosi anche voi di saperlo?

Nei giorni scorsi Netflix ha sia pubblicato il trailer ufficiale sia rivelato la data di distribuzione che sarà tra poche settimane, questo il messaggio: “Abbiamo capito due cose: sarà il caos totale e resistere fino al 3 aprile sarà durissima”.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire il futuro del Professore e del gruppo intrappolato all’interno della Zecca di Stato: quale sarà il loro destino? L’appuntamento è per venerdì 3 aprile 2020.

Spettacolo: Per te