Westworld 3: le anticipazioni del secondo episodio, The Winter Line

Serie TV sky atlantic

Nuovo appuntamento su Sky Atlantic con la terza, attesissima stagione di Westworld, e adesso la guerra si sposta nel mondo reale, che è controllato, o meglio, regolato, da una misteriosa società di nome Incite. Dolores, Maeve, Bernard e compagni ci aspettano: tu che da parte starai? Non perdere il secondo episodio, The Winter Line, in onda lunedì 23 marzo alle 02.00 (in diretta con gli USA, poi in replica alle 21.15, disponibile anche su On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni.  - Westworld 3, scopri tutto nello speciale sulla serie - Per cause di forza maggiore, la terza stagione di Westworld sarà trasmessa solo in versione originale con i sottotitoli in italiano. La versione doppiata verrà realizzata e mandata in onda non appena possibile.

Westworld, stagione 3, episodio 2

Il secondo episodio della terza stagione di Westworld - intitolato The Winter Line, la linea invernale, chiaro riferimento alla Seconda Guerra Mondiale - vede il ritorno in scena del personaggio di Thandie Newton, Maeve Millay. Nel finale della S02, Maeve, dopo essere riuscita a far andare sua "figlia" e quanti più residenti possibili nell'Oltre Valle, è stata costretta a capitolare di fronte a Clementine - utilizzata da Charlotte Hale per controllare e disattivare a distanza gli androidi proprio grazie a una particolarità del codice di Miss Millay - e alle forze della sicurezza interna della Delos. Per fortuna, però, è stata recuperata da Felix e Sylvester, e ora pare sia tornata in azione, questa volta in un nuovo parco a tema War World II.

Ma da quanto visto nel trailer ufficiale sappiamo anche che Maeve verrà reclutata dal personaggio di Vincent Cassel, il misterioso Serac, con un obiettivo ben preciso: trovare Dolores e ucciderla. Per quale motivo? E in cambio di cosa?

Intanto, Bernard è riuscito a tornare a Westworld, ed è alla ricerca di rinforzi. Inaspettatamente ritroverà una sua vecchia conoscenza che sicuramente si rivelerà un aiuto prezioso per raggiungere il suo obiettivo: evitare che "qualcuno" riesca a portare a termine il suo terrificante piano, l'eliminazione pressoché totale della specie umana.

Westworld 3, ecco cosa potrebbe accadere nei prossimi episodi. VIDEO

Westworld 3, la recensione del primo episodio, Parce Domine

Spettacolo: Per te