Un'ex vigilante mascherata a caccia di nuovi vigilantes mascherati: lei è l'agente speciale del Federal Bureau of Investigation Laurie Blake, uno dei personaggi principali della serie Watchmen, in onda ogni lunedì in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic. A interpretarla è Jean Smart, volto assai noto del piccolo schermo, già apprezzata nella seconda stagione di Fargo, dove ha interpretato la villain Floyd Gerhardt: in attesa dei prossimi appuntamenti, sfoglia la gallery con le sue foto più belle. - Watchmen, scopri lo speciale sulla serie
L'attrice americana Jean Smart è tra i protagonisti della serie Watchmen, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic ogni lunedì. In Watchmen, Smart è l'Agente Speciale Laurie Blake, nientemeno che la seconda Spettro di Seta della saga a fumetti e del lungometraggio. Ora, però, Laurie è passata dall'altra parte, e opera in una task force anti vigilantes mascherati.
Watchmen, scopri lo speciale sulla serie
Jean Elizabeth Smart (nata il 13 settembre del 1951 a Seattle) è un'attrice statunitense di cinema, teatro e televisione e una doppiatrice.
Don Johnson, le foto più belle
L'abbiamo apprezzata nei film La strana coppia, Tutta colpa dell'amore, Le regole del gioco, Un piccolo favore, La vita in un attimo, e nelle serie tv Designing Women (Quattro donne in carriera), Frasier, 24, Samantha Who?, Fargo, Legion.
I migliori film con Jeremy Irons
Qui la vediamo in una scena tratta dalla seconda stagione di Fargo, dove ha interpretato Floyd Gerhardt.
I migliori film di Regina King
Qui invece la vediamo in uno scatto promozionale della sitcom Designing Women.
Fun fact: è una discendente diretta di Dorcas Hoar, una delle ultime donne condannate per stregoneria durante i famigerati processi alle streghe di Salem.
Jean Smart.
Jean Smart.
Jean Smart.
Jean Smart.
Jean Smart.
Jean Smart.
Jean Smart.
Jean Smart.
Jean Smart.
Jean Smart.