Le foto dal backstage del settimo episodio della quarta stagione di Gomorra - La serie. La regia è affidata a Enrico Rosati, già assistente di Stefano Sollima nella prima stagione della serie. Gomorra 4 è in onda in prima serata su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno tutti i venerdì alle 21:15 - Scopri tutte le notizie, i video di backstage e le interviste agli attori nello speciale su Gomorra – La serie.
Ancora una volta un cambio alla regia di Gomorra - La serie. La quarta stagione si distingue soprattutto per questo passaggio di testimone tra più registi. A dirigere il settimo episodio, Enrico Rosati.
La supervisione artistica dell’intera stagione è a cura di Francesca Comencini, che ha anche diretto i primi quattro episodi. Per gli episodi 5 e 6 abbiamo visto il debutto dietro la macchina da presa di Marco D’Amore.
Gomorra - La serie è nata da un’idea di Roberto Saviano, tratta dal suo romanzo omonimo edito da Mondadori. Saviano è anche tra gli sceneggiatori della serie.
Il regista Enrico Rosati con Arturo Muselli, che nella serie interpreta Enzo Sangueblu, capo del clan di Forcella.
Gomorra 4 è una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Gli episodi della quarta stagione sono stati girati tra Napoli, Bologna, Reggio Emilia e Londra.
Ancora una scena dal backstage del settimo episodio di Gomorra 4. La stagione è scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli.
Le ultime due puntate della serie saranno trasmesse venerdì 3 maggio, sempre alle 21:15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno.
Loris De Luna interpreta Valerio ‘o Vocabula’, un ragazzo della Napoli bene affascinato dal crimine. l personaggio di Valerio ha debuttato nella terza stagione della serie.
Backstage dal settimo episodio. La prima puntata di Gomorra - La serie è stata trasmessa nel 2014. I direttori della fotografia sono Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.
La quarta stagione ha visto l’alternarsi di 5 registi: Francesca Comencini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Claudio Cupellini e Ciro Visco.
Il soggetto di serie di Gomorra 4 è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano.
Enrico Rosati non è nuovo sul set di Gomorra: aiuto regista di Stefano Sollima nella prima serie, e alla guida della seconda unità nella terza stagione.
I ragazzi del clan aspettano di girare. In primo piano, Loris De Luna (Valerio).
Ancora una foto di Gianni Fiorito dal set del settimo episodio di Gomorra 4.
Roberto Oliveri (Ronni) e Loris De Luna (Valerio) in un momento di pausa nel backstage del settimo episodio.
Ancora un’immagine di Enrico Rosati, regista del settimo e dell’ottavo episodio della serie.
Rosati con Gina Amarante, che interpreta Maria, la fidanzata di Enzo Sangueblu.
Gomorra - La serie è nata da un’idea di Roberto Saviano, tratta dal suo romanzo omonimo edito da Mondadori.
Un’altra foto di Gianni Fiorito dal backstage del settimo episodio.