La quarta stagione di Gomorra - La serie è entrata nel vivo e continua ad appassionare e a coinvolgere gli spettatori. Ecco alcune foto in anteprima dal settimo episodio della quarta stagione. Gomorra 4 è in prima tv su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, venerdì 19 aprile alle 21:15 - Scopri tutte le notizie, i video di backstage e le interviste agli attori nello speciale su Gomorra – La serie.
Il settimo episodio di Gomorra 4 si apre con Enzo (Arturo Muselli) che partecipa a un battesimo con i ragazzi della sua banda. Un clima apparentemente festoso che però nasconde la preoccupazione per i grandi cambiamenti che stanno avvenendo all’interno del clan.
La confisca della cocaina avvenuta negli episodi precedenti ha avuto ripercussioni soprattutto sul clan di Forcella, quello guidato da Enzo Sangueblu (Arturo Muselli).
Uno scatto di gruppo per immortalare per sempre questo momento. Enzo Sangueblu sa che molta della roba confiscata ha cominciato a girare. Ma cosa fare? Attendere o parlare con i Capaccio?
Enzo Sangueblu (Arturo Muselli) vuole aspettare per capire di chi si può fidare. Dopo aver perso la sorella Carmela e l’amico e mentore Ciro, è sempre più solo e sa che non può contare più su nessuno.
Il settimo episodio di Gomorra 4 vede alla regia Enrico Rosati, già collaboratore di Stefano Sollima durante la prima stagione. La supervisione artistica è di Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi della serie.
Enzo non ha più alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno. In tutta questa storia il clan di Forcella è quello che ci ha rimesso di più ed è arrivato il momento di agire.
Valerio (Loris De Luna) è quello che scalpita più di tutti per capire cosa è realmente successo col carico di droga e chi è stato a tradirli. Ma Enzo non sa se può fidarsi ancora di lui.
I fratelli Elia ‘O Diplomatico (Andrea Di Maria) e Ferdinando ‘O Crezi Capaccio (Carlo Caracciolo) hanno lo spaccio come unico business e hanno voluto riavere indietro i soldi del carico sequestrato.
Gomorra 4, episodio 7: Valerio incontra i fratelli Capaccio. Gomorra - La serie è nata da un’idea di Roberto Saviano, tratta dal suo omonimo bestseller.
Un’altra scena del settimo episodio di Gomorra 4. Valerio ‘O Vocabula’ (Loris De Luna) comincia a non essere più così solidale con l’amico fraterno Enzo. Gomorra - La serie è nata da un’idea di Roberto Saviano, tratta dal suo omonimo bestseller.
Gomorra 4, episodio 7. Enzo è pensieroso, e anche un po' preoccupato: di chi pu davvero fidarsi? Gomorra - La serie è nata da un’idea di Roberto Saviano, tratta dal suo omonimo bestseller.
Gomorra 4, episodio 7: Valerio e A'Golia si incontranto in privato. Gomorra - La serie è nata da un’idea di Roberto Saviano, tratta dal suo omonimo bestseller.
Gomorra 4, episodio 7: O'Bell'e'buono da che parte starà? Gomorra - La serie è nata da un’idea di Roberto Saviano, tratta dal suo omonimo bestseller.
Gomorra 4, episodio 7: Valerio è stufo di stare con le mani in mano, e, di sua iniziativa, apre le trattative con i Capaccio. Gomorra - La serie è nata da un’idea di Roberto Saviano, tratta dal suo omonimo bestseller.