La quarta stagione di Gomorra - La serie continua ad appassionare e a coinvolgere gli spettatori. Ecco alcune foto in anteprima dal quinto episodio della quarta stagione. Gomorra 4 è in prima tv su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, venerdì 12 aprile alle 21.15 - Scopri tutte le notizie, i video di backstage e le interviste agli attori nello speciale su Gomorra – La serie.
Tornata a Napoli, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) continua a gestire la piazza di spaccio di Scampia ma sa di non essere amata da tutti. La donna però vuole rimanere salda al suo posto e non intende farsi prevaricare dagli eventi.
Grandi protagonisti della quarta stagione di Gomorra - La serie sono i Levante, capeggiati da don Gerlando. L’uomo non vede di buon occhio la presenza di Patrizia negli affari e, soprattutto, nella vita di suo figlio.
Nella puntata precedente, infatti, abbiamo visto che Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e Mickey Levante (Luciano Giugliano) hanno una relazione, che diventa sempre più importante.
Mickey (Luciano Giugliano) è il secondogenito di don Gerlando Levante ed è l’uomo che torna a far battere il cuore di Patrizia. Prima di lui, la donna aveva avuto una storia con Pietro Savastano.
L’ingresso di Patrizia (Cristiana Dell’Anna) nella vita e negli affari della sua famiglia non viene accolto di buon grado da don Gerlando Levante, che vorrebbe una donna meno “impegnativa” accanto a suo figlio.
Don Gerlando Levante (Gianni Parisi) è un uomo all’antica e non riesce ad accettare che una donna possa avere il comando della piazza di spaccio di Scampia. E, soprattutto, che tenga testa a un uomo.
Patrizia (Cristiana Dell’Anna) deve farsi da parte per amore o deve continuare dritta per la sua strada? Nel quinto episodio avrà decisioni importanti da prendere.
Gerlando (Gianni Parisi) è un vero imperatore dell’entroterra e per suo figlio Mickey, il suo principe, vuole una principessa. La regia del quinto episodio è di Marco D’Amore.
Intanto, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) deve risolvere i problemi con il clan di Enzo, che comincia a non essere più tanto soddisfatto della gestione da parte della donna.
Enzo Sangueblu (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) in una scena del quinto episodio di Gomorra 4. Dopo i due episodi girati a Bologna e Londra, le vicende tornano a Napoli.
I fratelli Capaccio, Ferdinando ‘O Crezi (Carlo Caracciolo) e Elia ‘O Diplomatico (Andrea Di Maria) scalpitano per togliere la fiducia a Patrizia. La pazienza per loro è finita.
Patrizia (Cristiana Dell’Anna) con Gerlando (Gianni Parisi) e Mickey Levante (Luciano Giugliano). Gomorra - La serie è una produzione Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film.
Nicola (Riccardo Ciccarelli) è il capo dei ragazzi del vicolo e il braccio destro scelto da Patrizia (Cristiana Dell’Anna) per la gestione del clan di Scampia. Ma non ci si può mai fidare ciecamente di nessuno.
Rivediamo anche Azzurra (Ivana Lotito), che nella quarta stagione mostra un inedito lato di sé. Non più moglie amorevole e accondiscendente, ma donna che vuole avere un ruolo importante negli affari del marito.
Due donne a confronto: Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e Azzurra (Ivana Lotito). La signora Savastano vuole ribadire a Patrizia chi è che comanda.