placeholder-desk

Nuovo appuntamento su Sky Atlantic, in prima tv per l'Italia, con La verità sul caso Harry Quebert , la serie tratta dall'omonimo best-seller di Joël Dicker, un vero e proprio caso letterario nel 2012. Alla regia Jean-Jacques Annaud, nel cast Patrick Dempsey, Ben Schnetzer, Damon Wayans Jr., Kristine Froseth, Kurt Fuller. Non perdere il settimo e l’ottavo episodio, in onda mercoledì 10 aprile alle 21.15.

La verità sul caso Harry Quebert, episodio 7: alcuni stralci del nuovo libro di Marcus sono su tutti i giornali, e Sommerdale si ribella contro di lui. Nel frattempo Harry viene rilasciato, ma si troverà ad affrontare un brutto litigio con il giovane scrittore. Nel passato viene ritrovato il corpo di Luther, mentre nel presente un nuovo omicidio getta una nuova e spiacevole ombra sulla piccola città.

La verità sul caso Harry Quebert, episodio 8: Luther viene riconosciuto colpevole dell'omicidio di Nola, scagionando completamente Harry. Tuttvia, Gahalowood scopre nuovi ed inquietanti dettagli sulla madre di Nola, che porteranno a rivalutare completamente la storia della ragazza. Nel 1975 viene pubblicato il libro di Quebert, il quale deve affrontare il dolore della scomparsa dell'amata. 

SCOPRI DI PIU'

La verità sul caso Harry Quebert, scopri lo speciale sulla serie

Patrick Dempsey di nuovo in una serie tv: il Dottor Stranamore diventa Harry Quebert

La verità sul caso Harry Quebert: le frasi più celebri del libro

La verità sul caso Harry Quebert: il cast

Patrick Dempsey, le foto più belle

La verità sul caso Harry Quebert: il libro di Joël Dicker dietro la serie tv