La quarta stagione di Gomorra - La serie entra nel vivo con nuovi assetti e nuovi giochi di potere. Ecco alcune foto in anteprima dal terzo episodio della quarta stagione. Gomorra 4 è in prima tv su Sky Atlantic venerdì 5 aprile alle 21.15 - Scopri tutte le notizie, i video di backstage e le interviste agli attori nello speciale su Gomorra – La serie.
Patrizia (Cristiana Dell’Anna) ha ricevuto da Genny l’incarico di gestire la piazza di Secondigliano. è passato un anno e la donna è ben salda alla guida del clan. Mantenere gli equilibri non è facile e bisogna evitare che ci sia una nuova guerra.
Nella nuova veste di regina di Secondigliano, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) si fa rispettare da tutti. Non può mostrare segni di debolezza, perché c’è chi aspetta un suo passo falso.
Patrizia è affiancata da Nicola (Riccardo Ciccarelli), diventato il capo dei “ragazzi del vicolo” dopo la morte di ’o Cardillo e di Capa ’e Bomba.
Quelli che erano i ragazzi di Genny Savastano si trovano adesso a prendere ordini da una donna, Patrizia. La regia del terzo episodio è di Francesca Comencini.
I fedelissimi di Genny non vedono di buon grado l’ascesa al potere di Patrizia ma è stato il giovane Savastano a volere così e non possono far altro che accettarlo.
Patrizia (Cristiana Dell’Anna) ha un ruolo decisivo in questa quarta stagione ma dovrà fare i conti anche con i Levante, un ramo della famiglia di origine della madre di Genny, Donna Imma.
Secondo Genny, e la pace tra i clan è come un bambino e solo una donna può far crescere bene un bambino. E Patrizia tratta i ragazzi del clan come dei figli.
Vedremo Patrizia (Cristiana Dell’Anna) lasciare Napoli per andare a Bologna e chiudere un affare con Mickey Levante (Luciano Giugliano), che aveva già conosciuto a casa del padre Gerlando.
Protagonista della serie dalla seconda stagione, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) ha visto crescere giorno dopo giorno il suo ruolo all’interno del clan. Fino ad avere il controllo sulla piazza di Secondigliano.
La quarta stagione di Gomorra - La serie è stata girata tra Napoli, Bologna, Reggio Emilia e Londra, coinvolgendo oltre 3500 figuranti.