Il brano descrive il tipo di amore che ti fa venire voglia di scrivere i tuoi sentimenti, metterli in musica e dedicarli alla persona più importante
ustin Bieber ha pubblicato il singolo Love Song, estratto dal nuovo album SWAG II, uscito il 5 settembre.
Love Song è un brano intimo e sentito, in cui Justin Bieber racconta quell’amore che ti spinge a scrivere i tuoi sentimenti, trasformarli in musica e dedicarli alla persona più importante.
Con SWAG II, Justin Bieber prosegue il suo slancio artistico con una raccolta di 23 brani audaci, amplificando l’energia, la creatività e l’impatto culturale del suo predecessore, uscito l’11 luglio. Il nuovo album, scritto e prodotto anche dall’artista stesso, include collaborazioni con Carter Lang, Dylan Wiggins, Dijon, mk.gee, Daniel Chetrit, Eddie Benjamin, Mike Will, Camper e altri, e approfondisce i temi già anticipati in SWAG: la sua nuova vita da marito e padre e la sua profonda e incrollabile fede.
SWAG e SWAG II totalizzano numeri da record
SWAG II arriva a meno di due mesi dall’uscita di SWAG, che ha debuttato al secondo posto della classifica Billboard 200 e ha piazzato ben 16 delle 21 tracce nella Billboard Hot 100, diventando l’album più ascoltato a livello globale nel giorno di rilascio. L’album ha superato i 200 milioni di stream nella sola settimana di uscita, risultato migliore della carriera dell’artista, e si è posizionato al primo posto nelle classifiche Billboard Top Streaming, Top Pop Albums e Top R&B Albums, diventando il decimo progetto di Justin Bieber a entrare nella Top 5 della Billboard 200.
Ha inoltre raggiunto la prima posizione delle classifiche Spotify e Apple Music in più di 100 Paesi. Il singolo estratto Daisies, che a oggi conta quasi 240 milioni di stream su Spotify, è diventato subito una hit, arrivando al primo posto delle classifiche Billboard Streaming Songs, Spotify US, Spotify Global Songs e Apple Music Top 100 Global, rimanendo stabile sul gradino più alto del podio fino a oggi.