Dopo lo spettacolo di Udine, il rapper proseguirà la tournée estiva esibendosi in numerose città: da Bisceglie a Empoli passando per Lecce, Pescara e Mantova
Nuovo appuntamento live con Willie Peyote. Il rapper salirà sul palco di Udine per la nuova data del tour estivo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo: dall’orario di inizio alle canzoni che potrebbero essere proposte.
willie peyote a udine, la possibile scaletta del concerto
Lunedì 28 luglio Willie Peyote porterà la sua musica sul palco di Piazzale Castello a Udine. Stando a quanto riportato sul sito di Ticketone, lo show avrà inizio alle ore 21.30. Al momento il rapper non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla possibile scaletta della serata, attesi i suoi grandi successi e i brani tratti dall’ultimo album Sulla riva del fiume. Secondo quanto rilanciato da Setlist, queste le canzoni eseguite il 25 giugno al concerto di Collegno:
- Che bella giornata
- Sulla riva del fiume
- Giorgia nel paese che si meraviglia
- Io non sono razzista ma…
- Buon auspicio
- Portapalazzo
- I cani
- Next
- Metti che domani
- Willie Pooh
- Chissà
- Etichette
- Un tempo piccolo
- Giusto la metà di me
- Aglio e olio
- Oscar Carogna
- Preso blu
- La tua futura ex moglie
- La nostra pelle
- C’era una vodka
- Ottima scusa
- Le chiavi in borsa
- Grazie ma no grazie
- Mai dire mai (la locura)
- E allora ciao
Approfondimento
Willie Peyote ecco il Grazie Ma No Grazie Tour Estate 2025: le date
Dopo lo spettacolo di Udine, Willie Peyote (FOTO) proseguirà la tournée estiva esibendosi in numerose città: da Bisceglie a Empoli passando per Lecce, Pescara e Mantova. Questo il calendario:
- 01.08, BISCEGLIE (BT) - Dolmen Summer Fest
- 02.08, LECCE - Oversound Music Festival
- 05.08, ZAFFERANA ETNEA (CT) - Sotto il Vulcano Fest
- 09.08, EDOLO (BS) - Vallecamonica Summer Music
- 11.08, PESCARA - Zoomusic Fest
- 27.08, MANTOVA - Palazzo Te
- 28.08, CELLA MONTE (AL) - Jazz Re-Found
- 29.08, EMPOLI (FI) - Beat Festival
Approfondimento
Duetto Willy Peyote, Zampaglione e Ditonellapiaga a Sanremo: la cover
In seguito alla sua partecipazione con Grazie ma no grazie alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, a febbraio Willie Peyote ha lanciato l'album Sulla riva del fiume chiudendo la trilogia inaugurata da Educazione sabauda nel 2015 e proseguita con Sindrome di Tôret nel 2017.
In occasione della pubblicazione dell’ultimo album, l’artista ha raccontato: “Avevo voglia di fare musica che mi piacesse scrivere, suonare, registrare. È un disco più di pancia che di testa anche se ovviamente la testa non è possibile allontanarla del tutto dalla mia vita. È un disco sulla voglia di fare musica, sulla reazione uguale e contraria al disco precedente che sente l’influsso del tour e della musica che ascolto continuamente, che mi stimola da sempre come Paolo Conte, Amy Winehouse e Arctic Monkeys”.
In seguito, Willie Peyote ha aggiunto: “Abbiamo provato i pezzi prima di andare in studio a registrarli esattamente come quando proviamo per andare in tour e il risultato è stato quello di brani che sono cambiati in studio grazie alla band. Sono molto soddisfatto del risultato, il piacere che ho provato nel fare questo disco va oltre al disco stesso, oltre il dovere”.