Anna Tatangelo è tornata con il nuovo brano Inferno

Musica

Matteo Rossini

©Getty

A novembre Anna Tatangelo sarà protagonista di un doppio appuntamento live: l’11 alla Casa della Musica di Napoli e il 25 ai Magazzini Generali di Milano

Anna Tatangelo è tornata. La cantante ha pubblicato il singolo Inferno, in arrivo anche due appuntamenti live: l’11 novembre alla Casa della Musica di Napoli e il 25 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

anna tatangelo è tornata con inferno

A quasi quattro anni di distanza dall’uscita dell’album Anna zero, l’artista ha fatto il suo atteso ritorno con il brano Inferno, candidato a tormentone dell'estate grazie alle sonorità urban e alle vibrazioni dance. Inoltre, Anna Tatangelo ha annunciato due appuntamenti per i prossimi mesi: l’11 novembre alla Casa della Musica di Napoli e il 25 dello stesso mese ai Magazzini Generali di Milano.

Approfondimento

Buon compleanno Anna Tatangelo, le 5 canzoni più celebri

Nel corso degli anni l’artista ha più volte cambiato pelle mescolando generi e stili: dal pop alla dance passando anche per un genere più vicino al rap. Tra le collaborazioni del suo ultimo progetto discografico ricordiamo Guapo con Geolier (FOTO) e Fra me e te con Gemitaiz.

Approfondimento

I concerti più attesi del 2025: da Bruce Springsteen a Dua Lipa

In oltre vent’anni di carriera Anna Tatangelo ha lanciato vari di singoli di enorme successo: da Doppiamente fragili, brano vincitore della sezione Giovani della 52esima edizione del Festival di Sanremo e contenuto nell'album Attimo x attimo, a Ragazza di periferia, Occhio x occhio, Libera, InafferrabileMuchachaLe nostre anime di notte Serenata.

Spettacolo: Per te