Anna Tatangelo, è uscito il videoclip ufficiale di Serenata

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1987, ha ricevuto grandi consensi ottenendo decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube

Dopo una lunga attesa, Anna Tatangelo ha finalmente pubblicato il nuovo singolo Serenata. Il brano segna il comeback della cantante, tra le più amate e popolari della scena discografica del Bel paese.

Anna Tatangelo, il videoclip di Serenata

approfondimento

Anna Tatangelo si trasforma in Rihanna e fa impazzire i suoi fan

 

Più di 40.000 visualizzazioni su YouTube in poche ore, la voce di Doppiamente Fragili ha fatto nuovamente centro. Dopo Guapo in duetto con Geolier e Fra me e te con i quali ha sperimentato nuovi sound e vibrazioni, Anna Tatangelo ha deciso di proseguire il percorso artistico mostrando poliedricità e originalità.

 

La cantante, classe 1987, ha pubblicato Serenata riscuotendo immediatamente grandi consensi da parte del pubblico che ha apprezzato la sua continua evoluzione.

 

Nelle scorse ore Anna Tatangelo (FOTO) ha distribuito il videoclip ufficiale del brano che al momento conta già decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube; il filmato vede l’artista protagonista assoluta, al suo fianco quattro ballerine con le quali si muove tra coreografie e outfit differenti.

Anna Tatangelo, i successi

approfondimento

Anna Tatangelo, il nuovo singolo è Serenata

 

Dall’esplosione mediatica con Doppiamente Fragili sul palco del Teatro Ariston in occasione della cinquantaduesima edizione del Festival di Sanremo ai successi di Essere una donna, Muchacha e Le nostre anime di notte passando per l’iconica Ragazza di periferia.

 

Nel corso degli anni Anna Tatangelo ha inanellato un successo dietro l’altro vendendo centinaia di migliaia di copie. Grandi riscontri anche per i videoclip dei suoi singoli che contano milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.