
Verrà pubblicato il prossimo 30 maggio e sarà composto da 13 tracce inedite: il disco è prodotto dalla stessa artista e da Shawn Everett
Ora abbiamo, finalmente, una data. Ed è assai prossima. Dunque i rumor che ci hanno accompagnati in queste ultime settimane vanno in soffitta e il countdown può realmente iniziare. Uscirà il 30 maggio Something Beautiful (Columbia/Sony Music), l’attesissimo nuovo album di Miley Cyrus, l’artista multiplatino tra le più influenti della cultura pop mondiale. Something Beautiful è già in pre-order (LINK) e sarà disponibile in diversi formati: digitale, CD, vinile nero standard, Vinile Clear (esclusiva Discoteca Laziale) e Vinile Translucent Red (esclusiva Sony Music Store). L’album, composto da 13 tracce inedite, è prodotto dalla stessa Miley Cyrus e da Shawn Everett. Nell’artwork dell’album, Miley Cyrus, fotografata da Glen Luchford, indossa un abito couture del 1997 di Thierry Mugler, un rimando all’estetica audace e alla narrazione visiva del progetto.
SUA ORGANIZZAZIONE NO PROFIT THE HAPPY HIPPIE FOUNDATION
Miley Cyrus, classe 1992, è una delle artiste più influenti nella cultura pop con oltre 213 milioni di follower su Instagram. Ha 6 album alla #1, incluso il suo album nominato ai Grammy 2013 Bangerz che è anche certificato tre volte platino negli Stati Uniti. Nel corso della sua carriera è stata protagonista di ben cinque tour mondiali tutti sold-out. Non male per una giovane di belle speranze che si era fatta notare Miley Stewart nella serie televisiva Hannah Montana. Oltre a una popstar planetaria, Miley Cyrus è una instancabile sostenitrice della comunità LGBTQ+, Miley dedica molto del suo tempo alla sua organizzazione no profit, The Happy Hippie Foundation, che sostiene i giovani senzatetto, le comunità LGBTQ+ e altre popolazioni a rischio.
