Lady Gaga ha presentato The Beast e Perfect Celebrity, due nuovi brani dell'album Mayhem

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

InStyle ha rilanciato l’intervista di Sulinna Ong, Head of Global Editorial di Spotify, a Lady Gaga. La voce di Born This Way ha parlato dell’album Mayhem in uscita il 7 marzo: “Ho deciso di concedermi la libertà di essere caotica con i generi"

Come riportato da InStyle, Sulinna Ong, Head of Global Editorial di Spotify, ha intervistato Lady Gaga. La cantautrice statunitense ha offerto uno sguardo sul nuovo album Mayhem parlando dei brani The Beast e Perfect Celebrity.

Lady Gaga, le anticipazioni

Dopo l’uscita dei singoli Disease, Die With a Smile con Bruno Mars e Abracadabra, venerdì 7 marzo Lady Gaga pubblicherà Mayhem. In attesa della distribuzione dell’album, la cantante (FOTO) ha dichiarato: “Ho deciso di concedermi la libertà di essere caotica con i generi e con le scelte per celebrare il tipo di musicista che sono”.

Approfondimento

Lady Gaga pubblica il filmato delle prove del videoclip di Abracadabra

L'artista ha proseguito parlando del brano The Beast: “Sono io che canto a un lupo mannaro e le parole sono ‘You can't hide who you are, 11:59, your heart's racin', you're growling, and we both know why (Non puoi nascondere chi sei, 11:59, il tuo cuore batte forte, stai ringhiando e sappiamo entrambi perché)'. E in qualche modo il sogno gotico non riguarda soltanto me nella relazione con questa persona che sta per cambiare, ma se invece stessi cantando a me stessa e la bestia fosse Gaga? Sono tutti questi sogni contorti”.

Approfondimento

Lady Gaga ha svelato la tracklist completa del nuovo album Mayhem

In seguito, Lady Gaga ha offerto un’anteprima anche della canzone Perfect Celebrity: “Le parole sono ‘I’ve become a notorious being, find my clone, she's asleep on the ceiling’ (Sono diventata famosa, trova il mio clone, è sveglio sul soffitto)'. È l’idea che tutti noi, in un modo, abbiamo i nostri veri io e la nostra versione clone che proiettiamo nel mondo. Quindi in Mayhem si parla molto di questi multipli tu o multipli me e cosa significhi avere queste cose in continuo contrasto tra loro”.

Spettacolo: Per te