
I Planet Funk si esibiranno dal palco galleggiante Costa Toscana nella serata conclusiva di sabato 15 febbraio. Carlo Conti in un video pubblicato su Instagram: “Ci faranno ballare con la loro musica”
Sempre meno all’inizio della 75esima edizione del Festival di Sanremo (SCOPRI LO SPECIALE). Carlo Conti, conduttore e Direttore artistico della kermesse canora, ha annunciato la presenza dei Planet Funk nella serata finale in programma sabato 15 febbraio.
Festival di Sanremo, ospiti i Planet Funk
In questi giorni Carlo Conti sta svelando gli ultimi dettagli dell’imminente kermesse canora in partenza martedì 11 febbraio. Il conduttore ha annunciato la presenza dei Planet Funk: “Ci divertiranno e ci faranno ballare con la loro musica”.
Il collettivo si esibirà dal palco galleggiante Costa Toscana nella serata conclusiva di sabato 15 febbraio.

Approfondimento
Sanremo 2025, la guida completa: dai cantanti in gara agli ospiti
I Planet Funk sono tra le formazioni italiane più famose a livello internazionale. In venticinque anni di carriera il collettivo ha conquistato il pubblico con il suo sound unico, tra i brani ricordiamo Chase The Sun, Inside All the People, The Switch e Lemonade. A dicembre il gruppo ha pubblicato il nuovo singolo Nights in White Satin.

Approfondimento
FantaSanremo: dalle quotazioni ai consigli su come formare la squadra
Oltre ai Planet Funk, la kermesse canora potrà contare anche sulla presenza di due superospiti musicali: Lorenzo Jovanotti e Damiano David, rispettivamente presenti sul palco del Teatro Ariston nella prima e nella seconda serata. Inoltre, annunciati Iva Zanicchi e Antonello Venditti che riceveranno il Premio alla carriera.