Eurovision 2025, le conduttrici saranno Michelle Hunziker, Hazel Brugger e Sandra Studer
Musica
Le due semifinali della competizione musicale saranno condotte da Hazel Brugger e Sandra Studer, alle quali si aggiungerà Michelle Hunziker per l’atteso appuntamento conclusivo di sabato 17 maggio
Hazel Brugger, Michelle Hunziker e Sandra Studer saranno le conduttrici dell’Eurovision Song Contest 2025, in programma martedì 13, giovedì 15 e sabato 17 maggio.
eurovision song contest 2025, le tre conduttrici
Prende forma la 69esima edizione della competizione musicale. L’account Instagram dell’Eurovisione Song Contest ha svelato i nomi delle conduttrici che avranno il compito di accompagnare milioni di telespettatori nel corso delle tre serate. Le due semifinali saranno condotte da Hazel Brugger e Sandra Studer, alle quali si aggiungerà Michelle Hunziker per l’atteso appuntamento conclusivo che eleggerà il vincitore della kermesse.

Approfondimento
Eurovision Song Contest 2025, svelato il palco della prossima edizione
Moritz Stadler e Reto Peritz, co-executive producers dell’Eurovision Song Contest 2025, hanno dichiarato: “Per il più grande show al mondo, per noi era importante reclutare conduttrici che portassero qualcosa in più delle sole capacità di conduzione”. La coppia ha proseguito: “Hazel, Sandra e Michelle portano versatilità unica con altri talenti come la comicità, la danza e il canto. Siamo incredibilmente orgogliosi di aver firmato con donne così impressionati e diverse come presentatrici”.

Approfondimento
Eurovision Song Contest 2025, Basilea ospiterà l'evento
Al momento il primato delle conduzioni dell’Eurovision Song Contest (FOTO) è detenuto da Katie Boyle, alla guida nel 1960, 1963, 1968 e 1974, al secondo posto troviamo Petra Mede, al timone nel 2013, 2016 e 2024 nelle tre edizioni ospitate in Svezia.