In Evidenza Cinema Serie TV TV Shows Eventi Altro Seguici

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Guè e Rose Villain tornano a lavorare insieme per Oh Mamma Mia

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

A febbraio entrambi gli artisti saranno in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo. Guè affiancherà Shablo con Joshua e Tormento sulle note del brano La mia parola, Rose Villain presenterà Fuorilegge

Condividi:

Guè e Rose Villain sono tornati a collaborare per il brano Oh Mamma Mia contenuto nel nuovo progetto discografico del rapper. La voce di Bling Bling (Oro) ha distribuito anche il videoclip ufficiale della canzone.

guè e rose villain, fuori oh mamma mia

A pochi mesi di distanza dall’uscita della hit Come un tuono, contenuta nell’album Radio Sakura di Rose Villain (FOTO) e certificata con ben quattro dischi di platino, i due artisti sono tornati a collaborare. Guè ha scelto Oh Mamma Mia come primo singolo estratto dall’album Tropico del Capricorno, pubblicato venerdì 10 gennaio. Distribuito anche il video della canzone.

Approfondimento

Guè, tutto sul nuovo album Tropico del Capricorno

A maggio Guè sarà in concerto nei palazzetti per un totale di quattro date: il 3 e il 15 all’Unipol Forum di Milano, l’8 al Palapartenope di Napoli e infine il 10 al Palazzo dello Sport di Roma. Rose Villain salirà invece sul palco dell’Unipol Forum di Milano il 23 settembre. 

Approfondimento

Rose Villain: “I fogli bianchi sono amore, nel 2025 concerto al Forum"

A febbraio entrambi gli artisti saranno in gara sul palco del Teatro Ariston in occasione della 75esima edizione del Festival di Sanremo (FOTO). Guè affiancherà Shablo con Joshua e Tormento sulle note del brano La mia parola, Rose Villain presenterà Fuorilegge.