Max Pezzali in concerto a Milano, la possibile scaletta del Forum di Assago

Musica

L'ex 883 ha in programma altri quattro concerti nel tempio della musica milanese, dal 7 al 10 gennaio,  tutti sold-out.  Venerdì 3, ha sorpreso i suoi fan con un fuori programma, la canzone La vita con te dedicata alla moglie Debora

I concerti di Max Pezzali all'Unipol Forum di Milano sono cominciati sabato 28 dicembre. I prossimi quattro - anch'essi sold-out - sono in programma da martedì 7 a venerdì 10 gennaio. E, i fan, sperano che continuino a riservare sorprese. Come quando, durante la data del 3 gennaio, l'ex 883 ha intonato una canzone fuori scaletta (La vita con te), dedicata alla moglie Debora.

I concerti di Max Pezzali

"Concerti karaoke": così sono stati definiti gli show di Max Pezzali, per via del fatto che i fan sanno tutte (ma proprio tutte) le sue canzoni a memoria. E le cantano a squarciagola. 

 

"È un periodo fortunato della mia carriera, l’affetto ricevuto negli ultimi due anni è davvero qualcosa che mi riempie il cuore e che in tutta onestà non avevo mai ricevuto nei precedenti 30", ha detto Pezzali, presentando l'album Max Forever vol. 1 - L’album. Che, pensato come fosse una musicassetta, raccoglie tracce riviste in studio. Perché volume 1? Perché ne seguiranno altre, con lo stesso concetto, e con canzoni che Max definisce più del pubblico che sue.

La scaletta

La scaletta dei prossimi concerti di Max Pezzali all'Unipol Forum di Assago, a Milano, dovrebbe replicare la setlist delle date precedenti:

S’inkazza (Questa casa non è un albergo)

Sempre noi

Non me la menare 

6/1/sfigato

Jolly Blue

Rotta x casa di Dio 

Hanno ucciso l’Uomo Ragno 

Come deve andare 

Gli anni 

Sei un mito 

Nella notte Molella Remix 

Non ci spezziamo

La regina del celebrità – Eiffel 65 Remix 

La regola dell’amico 

Una canzone d’amore 

Come mai

Nessun rimpianto

Eccoti

Le luci di Natale (Live debut)

Me la caverò

Sei fantastica

Ci sono anch’io

Aeroplano

Nient’altro che noi 

Io ci sarò 

La dura legge del gol 

Grazie mille 

Nord sud ovest est 

Bella vera

Tieni il tempo 

Con un deca

Approfondimento

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, la storia del primo album degli 883

Spettacolo: Per te