Esplora tutte le offerte Sky
Speciale Sanremo 2025
Arrow-link
Arrow-link

Ariana Grande supera Taylor Swift conquistando un record su Spotify

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma
VIDEO Ariana Grande l'artista donna più ascoltata su Spotify
SPETTACOLO
VIDEO Ariana Grande l'artista donna più ascoltata su Spotify
00:00:59 min

Ariana Grande è reduce dal successo della pellicola Wicked in cui ha interpretato Glinda, nel cast anche Cynthia Erivo nel ruolo di Elphaba

Ariana Grande ha stabilito un nuovo record nel mondo della musica. La cantante è divenuta l’artista femminile con il maggior numero di ascoltatori mensili su Spotify superando Taylor Swift, detentrice del primato.

ariana grande, il nuovo primato su spotify

Nuovo traguardo per Ariana Grande, una delle voci più amate e di maggior popolarità degli ultimi anni. Reduce dal successo del film Wicked, la cantante è diventata l’artista femminile con il maggior numero di ascoltatori nella storia della piattaforma di streaming.

 

Infatti, la voce di One Last Time ha raggiunto quota 123.000.000 di ascoltatori mensili battendo il precedente primato detenuto da Taylor Swift.

Approfondimento

La seconda parte di Wicked ha un titolo ufficiale

Ariana Grande ha strappato questo nuovo record grazie al successo del brano Santa Tell Me e dell’album Wicked: The Soundtrack; la canzone natalizia ha da poco superato 1.260.000.000 di streaming.

Approfondimento

Wicked: The Soundtrack, pubblicati i brani del film con Ariana Grande

Inoltre, a marzo la cantante (FOTO) ha pubblicato l'ultimo progetto discografico Eternal Sunshine trainato dai singoli The Boy Is Mine, We Can't Be Friends (Wait for Your Love) e Yes, And?

 

Tra le canzoni più celebri della discografia di Ariana Grande troviamo sicuramente Dangerous Woman, Into You, No Tears Left to Cry, Thank U, Next e Break Up with Your Girlfriend, I'm Bored.

Spettacolo: Per te