Il conduttore e direttore artistico smorza le polemiche sul rapper e fa intuire che gli artisti in gara potrebbero salire di una unità, da 30 a 31. Gli indizi portano ai Jalisse
"Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi sbagliati. Tony Effe lascerà tutti a bocca aperta. Ognuno deve e può dire ciò che prova". Lo ha detto Carlo Conti, sulle polemiche nate dalla presenza di Tony Effe tra i 30 Big in gara a Sanremo (GUARDA LO SPECIALE). "Sono in linea con le riflessioni fatte da Carlo, ma la considerazione più profonda è che il festival è una gara canora. Tony Effe ha presentato una canzone che nulla ha a che vedere con frasi sessiste", ha aggiunto Marcello Ciannamea, direttore Prime Time.
In gara arriva un nuovo big: che siano i Jalisse?
Chi sarà il 31esimo concorrente big al Festival di Sanremo? I Jalisse? "Se lo dico ora che annuncio faccio domani? Posso dire solo..fiumi di parole..." ha risposto così ai giornalisti Carlo Conti ironizzando sul titolo della celebre canzone cantata dal duo: "I Jalisse comunque ci saranno...a modo loro -ha aggiunto- perché sono citati in una canzone dei big, quindi in qualche modo ci saranno", ha concluso.