A ottobre Alfa ha pubblicato il nuovo brano Il filo rosso: “La voglio dedicare a tutti i rapporti a distanza, a quelli più difficili da mantenere, a quelli uniti da un filo rosso che anche se è molto lungo non si assottiglia”
Mercoledì 20 novembre Alfa sarà in concerto al Palapertenope di Napoli. L’artista si esibirà con i brani che l’hanno reso uno dei giovani cantanti più amati dal pubblico italiano. Tutti i dettagli dello spettacolo.
ALFA, IL CONCERTO DI NAPOLI
A febbraio il cantante (FOTO) ha pubblicato il nuovo album Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato contenente il brano Vai! presentato in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ecco quello che c’è da sapere sul concerto di Napoli: dalle canzoni che potrebbero essere eseguite all’orario di inizio.
Alfa in concerto a Napoli, l’orario di inizio e la location
Secondo quanto riportato da Ticketone, il sipario sullo spettacolo si alzerà alle ore 21.00. Questo l’indirizzo per poter raggiungere il Palapartenope: via Barbagallo, 115, 80125, Napoli.
Approfondimento
Alfa, è uscito il nuovo singolo Il filo rosso: testo e significato
Alfa in concerto a Napoli, la possibile scaletta
Massimo riserbo sulle canzoni che verranno proposte. Stando a quanto riportato da Setlist, questi i brani eseguiti da Alfa al concerto del 4 agosto a Villa Bertelli di Forte dei Marmi:
- Non so chi ha creato il mondo
- Ma so che era innamorato
- Wanderlust!
- Testa Tra Le Nuvole, Pt. 2
- Il giro del Mondo
- Frida
- NoN La AsCoLTare
- Nei tuoi occhi cosa c’è
- Testa Tra Le Nuvole, Pt. 1
- Sofia
- Bellissimissima
- Dove sei?
- Vai!
- SNAP
- SuL Più BeLLo
- Le cose in comune
- Vabbè ciao
- SaN LoREnZo
- 5 MINUTI
- CI SARÒ
- Gianna
- You Make Me So Happy
- Cin Cin
Approfondimento
Sogna ragazzo sogna di Vecchioni disco d'oro. Alfa si commuove
A ottobre Alfa ha pubblicato il nuovo brano Il filo rosso, arrivato al secondo posto della classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia. L’artista ha raccontato sul suo profilo Instagram: “Un mese fa era solo un’idea, una strofa e un ritornello, aveva pure un titolo diverso.. vederla girare così tanto ed entrarvi subito è stata una sorpresa, grazie per avermi aiutato a finirla e convinto a farla uscire”.
Il cantante ha aggiunto: “La voglio dedicare a tutti i rapporti a distanza, a quelli più difficili da mantenere, a quelli uniti da un filo rosso che anche se è molto lungo non si assottiglia. E niente sono stato troppo romantico quindi vi dico che è piaciuta pure alla mia vicina che di solito preferisce quando faccio silenzio”.