Il brano è estratto dall’album From Zero, che arriverà sette anni dopo la morte suicida del frontman Chester Bennington e che uscirà il 15 novembre
“Se mai c’è stato un momento in uno show dei Linkin Park per mostrarci il pit più grande che potete, è questo”. L’8 novembre, durante il concerto del tour mondiale a Dallas, in Texas, il fondatore del gruppo Mike Shinoda ha presentato per la prima volta live il nuovo singolo Casualty, estratto dall’album From Zero, che arriverà sette anni dopo la morte suicida del frontman Chester Bennington e che uscirà il 15 novembre. La canzone, interpretata anche dalla nuova frontwoman Emily Armstrong, segue i singoli Heavy is the Crown, The Emptiness Machine e Over Each Other.
LA GUEST STAR, PAGE HAMILTON DEGLI HELMET
Nel corso della serata, i Linkin Park hanno accolto a sorpresa sul palco un ospite speciale, Page Hamilton del gruppo alternative metal Helmet. Insieme hanno eseguito per la prima volta dal vivo il brano All For Nothing, tratto dall’album The Hunting Party del 2014, che già nella registrazione in studio aveva previsto la partecipazione del cantante e chitarrista.