La celebre cantautrice statunitense tornerà a esibirsi in Italia: dopo la data sold out dello scorso giugno a Bologna, la star ha infiammato i cuori dei fan italiani annunciando quella che sarà la sua unica data nel nostro Paese per il prossimo anno: l’appuntamento è per il 15 luglio 2025 all’Ippodromo Snai La Mura, nel capoluogo lombardo. L’artista si aggiunge al cartellone degli I Days 2025, facendo compagnia ai già annunciati Dua Lipa e Justin Timberlake
Olivia Rodrigo ha annunciato nelle scorse ore che tornerà a suonare live in Italia, per la precisione a Milano.
La celebre cantautrice statunitense ritornerà a esibirsi nel nostro Paese dopo la data sold out dello scorso giugno a Bologna.
La star ha infiammato i cuori dei suoi fan italiani, annunciando quello che sarà il suo unico appuntamento live italiano per il prossimo anno: da segnarsi è il 15 luglio 2025, per la sua esibizione all’Ippodromo Snai La Mura, nel capoluogo lombardo. L’artista si aggiunge al cartellone degli I Days 2025, facendo compagnia ai già annunciati Dua Lipa e Justin Timberlake.
I biglietti saranno disponibili in prevendita dall’app I-Days a partire da domani, mercoledì 13 novembre 2024, a partire dalle ore 10 su My Live Nation e su Comcerto Family da giovedì 14 novembre alle 10. La vendita generale su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket sarà attiva da venerdì 15 novembre, a partire dalle ore 10.
Olivia Rodrigo, chi è la cantautrice a stelle e strisce
Olivia Isabel Rodrigo, nata il 20 febbraio 2003 a Murrieta, negli Stati Uniti, è una cantante e attrice americana.
Ha ottenuto visibilità interpretando Paige Olvera nella serie Bizaardvark e Nini Salazar-Roberts in High School Musical: The Musical - La serie.
Nel 2021 ha raggiunto la fama internazionale con il singolo Drivers License, che ha dominato le classifiche di oltre venti Paesi, inclusa la Billboard Hot 100 negli Stati Uniti. Questo brano, insieme agli altri singoli di successo Deja Vu e Good 4 U, ha anticipato l'uscita del suo primo album in studio, Sour pubblicato dall’etichetta discografica Geffen nel 2021, disco che ha debuttato al primo posto in numerosi Stati.
In seguito, Rodrigo ha pubblicato il suo secondo album, Guts, uscito nel settembre del 2023 sempre per l’etichetta Geffen.
Olivia Rodrigo ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui tre Grammy Awards, un American Music Award, sette Billboard Music Awards, un BRIT Award, cinque iHeartRadio Music Awards, un Juno Award, un MTV Europe Music Award, quattro MTV Video Music Awards e un NRJ Music Award.