Al termine degli MTV Europe Music Awards 2024, la conduttrice ha voluto ricordare l’amico e collega scomparso tragicamente nel mese di ottobre: “Era sempre il primo a offrire aiuto in qualunque modo potesse”
Nella parte conclusiva degli MTV Europe Music Awards 2024 (LE FOTO DEI VINCITORI), Rita Ora ha ricordato l’amico e collega Liam Payne scomparso tragicamente il 16 ottobre di quest’anno. La conduttrice visibilmente commossa ha dichiarato: “Era una delle persone più gentili che conoscessi”.
rita ora su liam payne: "ha lasciato un grande vuoto"
Per la terza volta Rita Ora ha condotto gli MTV Europe Music Awards, uno degli eventi più attesi nel mondo dello spettacolo. Nel corso della cerimonia di premiazione, la popstar ha ricordato l’amico e collega Liam Payne con cui ha duettato per il brano For You incluso nella colonna sonora della pellicola Cinquanta sfumature di rosso.
La conduttrice, visibilmente emozionata, ha dichiarato: “Voglio prendere un momento per ricordare qualcuno davvero, davvero caro a tutti noi. Ci ha lasciato recentemente ed è stato una grande parte del mondo di MTV e del mio mondo, e penso anche di molti di voi che siete a casa e qua questa sera”.
approfondimento
MTV EMAs 2024, tutti i vincitori. FOTO
Rita Ora (FOTO) ha proseguito: “Liam Payne era una delle persone più gentili che conoscessi. E, sapete, abbiamo parlato di tanti modi per onorarlo, ma credo che alcune volte semplicemente parlare sia abbastanza”.
approfondimento
MTV EMAs, trionfano Taylor Swift e Tyla. Annalisa Best Italian Act
Infine, Rita Ora ha concluso: “Lui aveva il cuore più grande di tutti ed era sempre il primo a offrire aiuto in qualunque modo potesse. Portava così tanta gioia in qualunque luogo fosse e ha lasciato un grande vuoto nel mondo. Quindi prendiamoci un momento per ricordare il nostro amico, Liam”. La cantante ha poi lanciato un filmato in memoria dell'artista.