In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Alanis Morissette, annunciata una data in Italia nel 2025

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il concerto di Alanis Morissette farà parte di “GO!2025&Friends”, la serie di eventi che amplierà il ricco cartellone di “GO!2025”. L’artista canadese si esibirà il 22 giugno a Codroipo, Udine

Condividi:

Il 22 giugno 2025 Alanis Morissette sarà in concerto a Villa Manin di Codroipo, Udine, per l’appuntamento inserito nel cartellone di “GO!2025&Friends”, il ricco palinsesto di eventi che affiancherà il programma ufficiale di “GO!2025”.

Alanis Morrisette, unico concerto in Italia

Il 21 marzo Alanis Morissette (FOTO) darà il via al tour mondiale con cui toccherà numerose nazioni: dall’Argentina alla Spagna passando per il Cile, il Brasile, la Danimarca e la Polonia. Il 22 giugno l’artista canadese sarà in Italia per l’unico appuntamento previsto nel nostro Paese.

 

La voce di Thank U si esibirà sul palco di Villa Manin di Codroipo, Udine, per l’evento inserito nel cartellone di “GO!2025&Friends”. La cantante ha dichiarato su Instagram: “Non vedo assolutamente l’ora di connettermi con tutti voi”. I biglietti saranno in vendita dalle ore 9.00 di venerdì 25 settembre.

approfondimento

Alanis Morissette compie 50 anni: le frasi più belle delle sue canzoni

Il concerto di Alanis Morissette sarà tra gli appuntamenti di “GO!2025&Friends” che porterà arte, musica, cultura e spettacolo in Friuli Venezia Giulia per tutto il 2025. Gli eventi permetteranno anche di scoprire Gorizia e Nova Gorica, scelte come Capitale europea della Cultura.

approfondimento

I Foo Fighters con Alanis Morissette omaggiano Sinéad O'Connor. VIDEO

Tra gli appuntamenti già annunciati segnaliamo "McCurry. Sguardi Sul Mondo", la mostra dedicata a uno dei più grandi fotografi della storia. Il Salone degli Incanti di Trieste ospiterà il percorso espositivo dal 14 novembre 2024 al 4 maggio 2025. L’inizio ufficiale di “GO!2025” avverrà l’8 febbraio del prossimo quando la cerimonia di inaugurazione vedrà la Slovenia e il Friuli Venezia Giulia collaborare in un concerto a due voci.