Ed Sheeran, all'asta una chitarra autografata dal cantautore

Musica
Foto tratta dal profilo Instagram di Damiano Cavadi

Il content creator Damiano Cavadi ha coinvolto l'artista inglese nell'iniziativa, che inizierà il 27 settembre sulla piattaforma Catawiki, per devolvere il ricavato all’Ospedale del Cuore Gaetano Pasquinucci di Massa, un centro di alta specializzazione per le patologie cardiovascolari

“Play this guitar”. Ed Sheeran ha autografato una chitarra della collezione Sheeran Guitars Mathematics Tour, che venerdì 27 settembre sarà messa all’asta sulla piattaforma Catawiki con l’intento di devolvere il ricavato all’Ospedale del Cuore Gaetano Pasquinucci di Massa, un centro di alta specializzazione per la diagnosi, la cura e il trattamento di patologie cardiovascolari. L’asta si concluderà il 13 ottobre.

DAMIANO CAVADI, "IMPRESE IMPOSSIBILI" DA SHAKIRA A PAPA FRANCESCO

Il merito è del content creator romano Damiano Cavadi, il “mago delle imprese impossibili” in grado di avvicinare celebrità di fama mondiale e di ricevere autografi sugli oggetti più disparati, che lo scorso giugno aveva raggiunto Ed Sheeran nel backstage del concerto a Lucca. L’artista aveva infatti accettato di firmare la chitarra in vista dell'asta per beneficenza. Non è la prima volta che Cavadi riesce in una simile iniziativa. In passato aveva ottenuto l’autografo di Shakira sulla portiera di auto, la firma di Dustin Hoffman su un uncino e la racchetta di Jannik Sinner. Ancora, in un video andato virale con oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni, Lionel Messi gli aveva autografato una maglietta dal finestrino di un’auto, mentre Papa Francesco gli aveva donato una papalina in Piazza San Pietro.

approfondimento

Ed Sheeran, duetto con Chris Hemsworth alla batteria a Bucarest. VIDEO

Spettacolo: Per te